- Matrimonio
- Community
Grazia

Formia, Latina · Da Dicembre 2015
Sono una persona solare, creativa ed estremamente dolce. Pensò che dolcezza sia la parola che mi descrive meglio. Credo nell'amore. Credo che l'amor e sia... Visualizza altro
Sono una persona solare, creativa ed estremamente dolce. Pensò che dolcezza sia la parola che mi descrive meglio. Credo nell'amore. Credo che l'amor e sia il motore che fa muovere tutto.
- Sposa Precisa
- 746 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Molto divertenti, saranno con dettagli fuori dal comune perché non amiamo essere scontati
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
494
Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Debora
2911 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2911 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2911 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione