- Matrimonio
- Community
Graziana
Leinì, Torino · Da Marzo 2017
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei un matrimonio semplice ma elegante allo stesso tempo.. e festeggiarlo in una location elegante e con una cucina tipica piemontese , dato che la maggior parte degli invitati sono pugliesi e vorrei far assaggiar loro la cucina piemontese , con prodotti sani e a km 0..per quanto riguarda il mio vestito e lo stile non ho ancora le idee ben chiare.. ho bisogno di un aiuto perché non ho nessuno che mi aiuti... praticamente sto facendo autodidatta
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
19
Ciao brides, il segno zodiacale di ognuna di noi può influire sulla nostra personalità e il nostro carattere. Ma avete mai pensato al segno zodiacale del vostro matrimonio? Scegliete il colore che più...
Bellissime brides, avete già individuato il tipo di abito 2018 che più vi piace? Continuate a scoprirli scegliendo lo scollo che preferite tra questi: A - Abito Rosa Clará B - Abito Cosmobella C -...
Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...
Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3096 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3113 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3237 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM