- Matrimonio
- Community
Graziana
Adrano, Catania · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Come ogni matrimonio che si rispetti, non posso dire sia stato perfetto, ma nonostante qualche pecca, è stato perfetto per me e il mio sposo. Abbiamo scelto tutto nei minimi...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
6
Ciao Community, tanto se siete una coppia sposata già da parecchi anni, come se siete una coppia di neo sposini, mantenere vivo il rapporto di coppia è fondamentale, in questo post vi diamo 4 consigli...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1412 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1412 giorni faCiao Community, tanto se siete una coppia sposata già da parecchi anni, come se siete una coppia di neo sposini, mantenere vivo il rapporto di coppia è fondamentale, in questo post vi diamo 4 consigli su come farlo e vi chiediamo di farci sapere...
Ho partecipato a un sondaggio
1544 giorni faUltima domanda sulla taglia delle tue nozze! Concludiamo con uno dei momenti più attesi: quello della luna di miele! Che durata avrà il tuo viaggio di nozze? Preferisci un week-end breve ma intenso, un itinerario intermedio oppure un bel soggiorno di...
I miei video più recenti
Amici
Graziana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM