- Matrimonio
- Community
Graziana
Grumo Appula, Bari · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2022
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Photo booth
Post a cui partecipo
16
Ciao Community! ⭐ Volete vincere un organizzatore settimanale di nozze? 🎁 Scaricarlo è semplicissimo! (La foto che vi alleghiamo qui sotto è un’anteprima 👇) Per riceverlo, è IMPRESCINDIBILE commentare...
Siete arrivat* al 5º post obbligatorio che vi permetterà di ricevere il nostro regalo del mese di settembre! 🎁 Per ottenerlo è imprescindibile rispondere a questo post! Avete già prenotato le vostre...
Quarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1600 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
Ho partecipato a un sondaggio
1642 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
Ho partecipato al post di Verdiana
1677 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Graziana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM