'Bari', Bari · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2020
Sposeeee della Perla Del Doge?
Ciao buongiorno piacere Graziana...dove ti sposerai??
Ciaoooo sposeeeee io mi sposo il 29 settembre 2020 alla Perla del Doge.. Chi come me si sposa li??? Chissà c'incontriamo!! 😍😍
Mi à arrivato il necessario per chiedere ai testimoni se vogliono accettare un ruolo importante!! Che ne dite??? Bottiglie per ragazzi e maglia per ragazze!!
Ciao a tutte sposine!! Domanda qualcuna di voi ha prenotato e festeggiato il matrimonio alla perla del doge a molfetta?? Mi sapete dire il costo del menu xfavore!?? Grazieee
Ciao a tutte avete scelto la canzone per il primo ballo??? Io sono in alto mare la preferisco in italiano ma non ho idee!! 😢😢😢
Ciaooo amicheee quale sarà il tema del vostro matrimonio?? Io non ne ho idea
Ciaoooooo ragazzuoleeeee chi come me si sposa a settembre 2020?? Io mi sposo alla perla del doge a molfetta qualcun'altra come me?? -520 giorniiii 😍😍😍😍😍
Ciao a tutte!! Vorrei un consiglio o se qualcuno ha già pensato a questa cosa.. Il giorno del matrimonio vorrei fare un regalo al mio futuro marito.. Che mi consigliate?? Ho visogno d'ideeee!!!...
Ciao sposineeeeee voglio un consiglio cosa posso mettere per rendere più carino e particolare questo cartellone?? Bianco cosí semplice non mi piace molto.. Che mi consigliateeeee???
I sogni iniziano a prendete forma!!! Il secondo passo verso IL MATRIMONIO l'abbiamo fatto!!! Abbiamo prenotato la SALAAAAA chi come me a prenotato LA PERLA DEL DOGE A MOLFETTA?? 😍😍😍😍😍❤❤❤❤😍😍😍😍😍😍❤❤❤❤❤❤...
Ciaoo sposineeeeee.. Qualcuna di voi si è sposata a pietra perla di sannicandro con un numero d'invitati pari a 100?? Se è possibile avere una foto.. Perché a noi piace molto ma abbiamo paura che sia...
Quante Sposine di Bari ci sono??
Sposineeeeee.. Oggi voglio chiedervi un consiglio su fiori.. Secondo voi fine Settembre.. Che fiori andrebbero??
Ciao sposineeeeee 😘😘 io ho un dubbio, ma il menu sui tavoli è responsabilità della sale stamparlo o nostra??? Avevo sottovalutato questo particolare!!
Mi sposo il 29 settembre 2020 Il giorno di San Michele un giorno per me importante e significante.. Ho scelto il TEMA ANGELI avete delle idee da suggerirmi?
Ciao sposine.. Ho bisogno delle idee.. Con le spezie che bomboniera può affiancare? Non ho idee 😥😥😥aiutoo 🙏🙏
Ciao a tutte ragazze.. Una domanda voi sapevate che se ti sposi in una chiesa che non è del tuo paese paghi una parcella alle chiese che ci passi d'avanti?? Se qualcuna lo sa o l'ha già fatto mi...
Ciao a tutte.. Io mi sposo il 29.09.2020 dtò impazzendo per il ricevimento sono tutte cifre esorbitanti per i menù.. Qualcuna di voi può consigliarmi qualcosa che non sia carissimo come menù?? Che so...
Ciao a tutte.. Qualcuna di voi sa su che budget stiamo con il menù di pietra perla a sannicandro?? Graziee
Ciao a tutte sono Graziana di Bari qualcuna di voi ha fatto oppure ne ha sentito parlare del buffet all'americana?? Io non è ho la piú pallida idea di come sia.. Mi hanno detto che conviene perché...
Ciao a tutte..piacere Graziana è in previsione il mio matrimonio per il 2020 stavo dando un'occhiata,ma...una curiosità,la sala ricevimenti I GIARDINI DEL MAGO a Canosa..non c'è? Oppure sono io che...
Fotografi garanzie ANFM