Vai ai contenuti principali
Graziella
Graziella

Messina, Messina · Da Gennaio 2013

ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio e l'ho sempre immaginato in stile principesco. il sogno si sta avverando e piano piano con piccoli... Visualizza altro

ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio e l'ho sempre immaginato in stile principesco. il sogno si sta avverando e piano piano con piccoli sacrifici giornalieri diverrà realtà

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

3605giorni 4hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Graziella
Ma è possibile che non riesco a trovare un paio di scarpe?
Graziella in Moda nozze, Il 13 Aprile 2013 alle 14:10

Ho iniziato a cercare le scarpe che indosserò per il matrimonio. siccome non ho intenzione dopo un ora di mettermi un'altro paio di scarpe, sto cercando un modello basso e principalmente comodo per...

Giulia, giovedì 9-Gen-14 15 821
Graziella
Concorso matrimonio.com
Graziella in Concorso, Il 21 Luglio 2013 alle 12:13

Salve ragazze. mi assale un dubbio: come faccio a lasciare un commento nella bacheca del fornitore? sto partecipando al concorso di matrimonio.com e mi dice che si ottengono 5 crediti se lascio i...

Gaia, venerdì 13-Set-13 7 417
Graziella
Chi si sposerà come me nel 2014?
Graziella in Nozze Sicilia, Il 31 Gennaio 2013 alle 19:44

Avete già iniziato con i preparativi? e se si cosa avete fatto? al via le risposte

Sonia, martedì 26-Mar-13 28 730
Graziella
Fotografo?
Graziella in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2013 alle 15:01

Ciao a tutte. pochi giorni fa sono andata a bloccare il fotografo. giustamente mi ha chiesto come vuoi impostato il video e foto? e io: O.O uhmmm oddio sinceramente sono un po bianca sull'argomento...

Graziella, lunedì 11-Feb-13 12 373

Gruppi generali

Ispirazione