San Vito sullo Ionio, Catanzaro · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
32Buongiorno, qualcuno consoce questo ristornate (F40),vorrei organizzare li il mio matrimonio.
Buongiorno,si sposa mia sorella!! Vorrebbe addobbare con le mongolfiere, ma non vuole abbianre come sempre i viaggi... idee?
Help! ho bisogno di un cake topper (di cui posto la foto) ma non si trova neon on line ne nei negozi, sapete qualche sito per richiederlo personalizzato o un sito che li rivende? sposini
Ciao a tutte, siccome i miei segnaposto saranno le frasi di una stessa canzone----mi aiutate a trovare le canzoni?
Mi ha detto il parrocco di non mettere le letture ambrosiane...ma quali sono ?
Nel mio cuore, O Signore, si è acceso l’amore per una creatura che anche tu conosci e ami. Tu ci hai fatti incontrare l’un l’altro perché non restassimo soli. Ti ringrazio di questo dono che mi inonda...
Hai chiamato i nostri cuori per nome. Hai messo i nostri passi sulla stessa strada. Hai disegnato il nostro cammino fino a te, ed oggi la tua presenza avvolge in un tenero abbraccio il nostro amore....
Buongiorno, trascorsi i giorni per le pubblicazioni, non è più possibile trovarle on line?
Buonasera, ho un dubbio ... Essendo io e il mio fm residenti in due comuni diversi, qual è L iter da seguire X i documenti dopo la promessa? Dove vanno consegnati i documenti ?
Ciao a tutti,certo quel tipo di carta ,non so come si chiama, per fare i menù da mettere sul tavolo arrotolati . Dove si trova? Che carta e'?
Buongiorno,ho un dubbio.... Se ho le damigelle d'onore grandi e la damigella con il pagetto, come devo roganizzare il tutto? come entrano in chiesa?che ruoli svolgono?
Il giorno della promessa cosa legge il sindaco?
Buongiorno, come avete creato o farete il vostro Tableau? non so da dove iniziare...
Buongiorno, in quale negozio avete trovato maggior ssortimento e marchi di abiti?
Qualìè il miglior sito? ci sono dei prezzi assurdi
Conoscete questo sito? ho bisogno di opinioni
Volevo mettere sull invito una frase magari di una canzone...suggerimenti?
Avevo visto su internet una bito da sposa a sirena, dove l'imamgine era lei seduta di schiena su l'altalena, schiena scoperta e parti ina rgento, ma non la trovo più. Avete idea?
Conoscete un sito dove posso completamente personalizzare le partecipazioni con immagini da me scelte?
Qualcuno ha comprato i ventagli per la chiesa?magari on line! mi sapte consigliare
Ciao a tutte, sapete indicarmi un sito dove si sono tante partecipazioni, o un programma per crearle?
Ki lo consoce . .. . . . . ?
Che esperienze avete in merito a Temptation's gallery,monterosso sposa, white a Cosenza... sia come servizio che prezzi... Grazie
Abito la sposa abito secondo voi che reggiseno ci va? avete idea del prezzo????
Mi consiglistequalche sito dove trovare inviti particolari, tipo 3D,puzle,in bottiglia?
Buongiorno, vorrei qualche consiglio su dove comprare il mio abito,io abito nella zona di Soverato ma mi sposto tranquilalmente anche a Cosenza...
Quanto costa in genere la musica per il ricevimeto?la siae . . .. . ?
Non roesco a capire questi abiti di quale Marchio sono? http://www.ideasposa.it/collezioni/catalogo-la-sposa-2016.html
Cjùhi mi msa dire qualcosa?
Ancora non ho fatto il preventivo per i fiori,chiesa,ristorante,casa ,auto.... mi dite all'incirca i prezzi? a me piacerebbero le ortensie
Mi pioacciono molto le collezioni Preonovisa, White One pronovias ma ho eltto vari commenti sulal sacarsa qualità. Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM