San Vito sullo Ionio, Catanzaro · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho creato un post
3228 giorni faHelp! ho bisogno di un cake topper (di cui posto la foto) ma non si trova neon on line ne nei negozi, sapete qualche sito per richiederlo personalizzato o un sito che li rivende? sposini
Ho partecipato al post di Graziella
3376 giorni faHo creato un post
3376 giorni faBuongiorno,si sposa mia sorella!! Vorrebbe addobbare con le mongolfiere, ma non vuole abbianre come sempre i viaggi... idee?
Ho partecipato al post di Graziella
3674 giorni faHo creato un post
3674 giorni faCiao a tutte, siccome i miei segnaposto saranno le frasi di una stessa canzone----mi aiutate a trovare le canzoni?
Ho partecipato al post di Sweet_Adry
3684 giorni faHo creato un post
3685 giorni faNel mio cuore, O Signore, si è acceso l’amore per una creatura che anche tu conosci e ami. Tu ci hai fatti incontrare l’un l’altro perché non restassimo soli. Ti ringrazio di questo dono che mi inonda di una gioia profonda, mi rende simile a Te che...
Ho creato un post
3685 giorni faHai chiamato i nostri cuori per nome. Hai messo i nostri passi sulla stessa strada. Hai disegnato il nostro cammino fino a te, ed oggi la tua presenza avvolge in un tenero abbraccio il nostro amore. Hai messo un "sì" sulle nostre labbra per...
Ho creato un post
3686 giorni faMi ha detto il parrocco di non mettere le letture ambrosiane...ma quali sono ?
Ho creato un post
3690 giorni faBuongiorno, trascorsi i giorni per le pubblicazioni, non è più possibile trovarle on line?
Ho ottenuto una medaglia!
3705 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3707 giorni faBuonasera, ho un dubbio ... Essendo io e il mio fm residenti in due comuni diversi, qual è L iter da seguire X i documenti dopo la promessa? Dove vanno consegnati i documenti ?
Fotografi garanzie ANFM