San Vito sullo Ionio, Catanzaro · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3228 giorni faHelp! ho bisogno di un cake topper (di cui posto la foto) ma non si trova neon on line ne nei negozi, sapete qualche sito per richiederlo personalizzato o un sito che li rivende? sposini
Ho creato un post
3376 giorni faBuongiorno,si sposa mia sorella!! Vorrebbe addobbare con le mongolfiere, ma non vuole abbianre come sempre i viaggi... idee?
Ho creato un post
3674 giorni faCiao a tutte, siccome i miei segnaposto saranno le frasi di una stessa canzone----mi aiutate a trovare le canzoni?
Ho creato un post
3685 giorni faNel mio cuore, O Signore, si è acceso l’amore per una creatura che anche tu conosci e ami. Tu ci hai fatti incontrare l’un l’altro perché non restassimo soli. Ti ringrazio di questo dono che mi inonda di una gioia profonda, mi rende simile a Te che...
Ho creato un post
3685 giorni faHai chiamato i nostri cuori per nome. Hai messo i nostri passi sulla stessa strada. Hai disegnato il nostro cammino fino a te, ed oggi la tua presenza avvolge in un tenero abbraccio il nostro amore. Hai messo un "sì" sulle nostre labbra per...
Ho creato un post
3686 giorni faMi ha detto il parrocco di non mettere le letture ambrosiane...ma quali sono ?
Ho creato un post
3690 giorni faBuongiorno, trascorsi i giorni per le pubblicazioni, non è più possibile trovarle on line?
Ho creato un post
3707 giorni faBuonasera, ho un dubbio ... Essendo io e il mio fm residenti in due comuni diversi, qual è L iter da seguire X i documenti dopo la promessa? Dove vanno consegnati i documenti ?
Ho creato un post
3709 giorni faCiao a tutti,certo quel tipo di carta ,non so come si chiama, per fare i menù da mettere sul tavolo arrotolati . Dove si trova? Che carta e'?
Ho creato un post
3750 giorni faBuongiorno,ho un dubbio.... Se ho le damigelle d'onore grandi e la damigella con il pagetto, come devo roganizzare il tutto? come entrano in chiesa?che ruoli svolgono?
Ho creato un post
3755 giorni faIl giorno della promessa cosa legge il sindaco?
Ho creato un post
3755 giorni faBuongiorno, come avete creato o farete il vostro Tableau? non so da dove iniziare...
Ho creato un post
3843 giorni faConoscete questo sito? ho bisogno di opinioni
Ho creato un post
3845 giorni faQualìè il miglior sito? ci sono dei prezzi assurdi
Ho creato un post
3853 giorni faVolevo mettere sull invito una frase magari di una canzone...suggerimenti?
Ho creato un post
3854 giorni faAvevo visto su internet una bito da sposa a sirena, dove l'imamgine era lei seduta di schiena su l'altalena, schiena scoperta e parti ina rgento, ma non la trovo più. Avete idea?
Fotografi garanzie ANFM