Arienzo, Caserta · Da Gennaio 2015
sono solare, sempre disponibile, socievole, dolce, premurosa, amo la sincerità odio le persone meschine
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Ciao future sposine e neosposineIl 13 agosto2016 si è avverato il nostro sogno il nostro giorno da favola è volato via velocemente tutto è andato x il meglio sono felicissima vi posto qualche fotina...
Buona sera future sposine e neosposine oggi ho fatto la prova trucco e vorrei anke un vostro parere a me piace più la tonalità rosea voi che dite??
Sposine e future spisine finalmente a meno 71 giorni da matrimonio ho trovato le mie scarpe non ci posso credere mi ero demoralizzata.....
Buon pomeriggio sposine e future sposineIeri sera abbiamo fatto la promessa era anche il nostro anniversario 16 anni insieme ed è arrivato il mio anello è stata un emozione unica x la sorpresa mi ha...
Buonasera a tutte dolcezze finalmente a 100 giorni dal nostro si ho confermato il viaggio di nozze....ci ho messo un pò di tempo ho chiesto vari preventivi ma alla fine ci sono riuscita...
Buonasera bellezze ebbene si ad oggi sono a meno 99 giorni dal mio si.... il tempo è volato in un bayter d okkio sembrava ieri ci fosse scritto 584.....sono emozionatissima e voi a che siete????
Buon pomeriggio dolcezze sono in alto mare x come fare le partecipazioniiiiiii ne ho provate diverse ma senza risultato....non mi piaccionoooooo aiuto voi le ave già scelte??? E pensare che mancano...
Buonasera future sposine e neosposine oggi il mio contatore è sceso a 199 giorni.......anche il due è andato....il tempo è volato a dismisura sembrava poco tempo fa che segnava 874 che emozione e voi...
Buonasera future sposine sono Gregoria di Arienzo come procedono i vostri preparativi??
Buona sera future sposine e neo sposine....mi sono iscritta che mancavano 784 giorni al grande giorno oggi mi ritrovo a -299 wow come vola il tempo......e a voi quanto manca??? :
Ciao future sposine chi di voi ha pensato di partire il 16 agosto 2016 per la luna di miele???? Dai fatevi sentire in tante :
Buongiorno future sposine e neosposine....stamane il mio contatore segna 399 giorni....il 4 ha lasciato il posto al tre.....sembrano un infinità ma il tempo vola...in bocca al lupo a tutte.....
Ciao sposine mi rivolgo soprattutto a quelle del 2016..... quanto manca al vostro si??? A me è stato tolto il 5....ora sono a 499 manca molto ma sono emozionatissimaaaaaa.....
Buona sera sposine, Una piccola curiosità ma solo a me capita di andare dal fotografo x un preventivo e lo scelgo subito senza consultare altro questo mi è capitato anke con la location.......sarò...
Fotografi garanzie ANFM