Arienzo, Caserta · Da Gennaio 2015
sono solare, sempre disponibile, socievole, dolce, premurosa, amo la sincerità odio le persone meschine
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Ciao future sposine e neosposineIl 13 agosto2016 si è avverato il nostro sogno il nostro giorno da favola è volato via velocemente tutto è andato x il meglio sono felicissima vi posto qualche fotina...
Ragazzeeeeee siamo a -60 che emozioneeeee ci sposeremo sulla spiaggia
Salve, sapete quanto possa differire il prezzo tra un abito della vecchia collezione ed uno nuovo? A parte i modelli che io non ne capisco nulla, cosa altro dovrei guardare per non spendere molto sull...
Ragazze buonasera a tutte...Sono a meno 19 giorni dalle mie nozze e sono in ansia...Chi come me?Come vi sentite?Io sono sempre così nervosa???
Ragazze sembra non passare mai il tempo, e invece mancano 397 giorni al grande giorno.. e a voi, quanto manca?
Ciao sposineeee mi sposeró l'1-7-2017 e ancora con il mio fm dobbiamo prenotare il viaggio di nozze...avevamo pensato a qualche giorno a New York e poi crociera msc di una settimana ai caraibi cin...
Ciao ragazze! !! Stasera abbiamo visto un fotografo e ci è piaciuto molto!!!! Ma voi cosa avete speso per il vostro???
Ora sono a 724... passerà lo so! ??
Buona sera future sposine e neosposine oggi ho fatto la prova trucco e vorrei anke un vostro parere a me piace più la tonalità rosea voi che dite??
Sposine e future spisine finalmente a meno 71 giorni da matrimonio ho trovato le mie scarpe non ci posso credere mi ero demoralizzata.....
Buon pomeriggio sposine e future sposineIeri sera abbiamo fatto la promessa era anche il nostro anniversario 16 anni insieme ed è arrivato il mio anello è stata un emozione unica x la sorpresa mi ha...
Ciao a tutte, vi va di mostrare I vostri cuscini portafedi..sia per chi e' gia' sposata o che deve sposarsi..questo e' stato il mio confezionato con lo stesso tessuto del mio vestito
Ciao ragazzeeeeee!fra venti giorni esatti io e il mio fm festeggiamo il nostro 16°anno di fidanzamento!!!!!!E voi?Da qnt dura la vostra storia d'amore?
Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato
Buonasera a tutte , stiamo girando per le fedi e ci siamo innamorati di un modello bicolore della Polello! Volevo chiedere,soprattutto a chi è già sposata e ha scelto le polello bicolore, come vi...
Buonasera bellezze ebbene si ad oggi sono a meno 99 giorni dal mio si.... il tempo è volato in un bayter d okkio sembrava ieri ci fosse scritto 584.....sono emozionatissima e voi a che siete????
Buonasera a tutte dolcezze finalmente a 100 giorni dal nostro si ho confermato il viaggio di nozze....ci ho messo un pò di tempo ho chiesto vari preventivi ma alla fine ci sono riuscita...
Buon pomeriggio dolcezze sono in alto mare x come fare le partecipazioniiiiiii ne ho provate diverse ma senza risultato....non mi piaccionoooooo aiuto voi le ave già scelte??? E pensare che mancano...
Buon pomeriggio ragazze...questa mattina oltre ad aver scelto l'acconciatura ho scelto anche il trucco...l'occhio sinistro é una sfumatura marroncina e nera mentro quello destro ha l'oro...io ho...
A -70 dal giorno del sì E a 20 gg dalla promessa ... Mi devo ricoverare All ospedale perché ho febbre dal 15 agosto( pensando sempre che fosse influenza ) e forti coliche addominali ...Adesso vedo un...
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho...
Ragazze quale trucco mi sta meglio ???
Finalmente ho ritirato dalla stampa i manuali damigelle e marito ed i cartoncini per l'I Spy!! A me piacciono tantissimo sono proprio contenta!! Almeno ho fatto qualcosa io per questo matrimonio,...
Ciao a tutte! avete già deciso la luna di miele?
Buonasera future sposine e neosposine oggi il mio contatore è sceso a 199 giorni.......anche il due è andato....il tempo è volato a dismisura sembrava poco tempo fa che segnava 874 che emozione e voi...
Fotografi garanzie ANFM