Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2016 Cosenza

Fedi polello opinioni

Francesca, il 14 Maggio 2016 alle 21:03 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Buonasera a tutte , stiamo girando per le fedi e ci siamo innamorati di un modello bicolore della Polello! Volevo chiedere,soprattutto a chi è già sposata e ha scelto le polello bicolore, come vi trovate,se avete avuto problemi con la parte di oro bianco e se vi siete pentiti della scelta polello. Vi chiedo questo perché molte gioiellerie ci consigliano di prendere le classiche perché quelle bicolore sono troppo delicate e si rovinano presto e che molte coppie se ne sono pentite ....voi cosa mi consigliate ? A noi le fedi classiche non piacciono proprio.grazie a tutte

10 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 15 Maggio 2016 alle 11:32
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tute ragazze Smiley kiss
    • Rispondi
  • Gregoria
    Sposa Abituale Agosto 2016 Caserta
    Gregoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le fedi classiche nn piacevano e ci siamo innamorati delle.fedi bicolore della polello le abbiamo fatte in oro giallo e oro rosa s devo dirti la verità sono stupende amore a prima vista :Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ancora in alto mare nella scelta Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho regalate a mia sorella qualche anno fa, oro bianco e oro rosa,, quella di mio cognato era rovinata già dopo il viaggio di nozze, dopo averla portata più volte in gioielleria, continua a rovinarsi
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2016 Bolzano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gioielliere mi disse che una volta all'anno l'oro bianco va rodiato, anche a noi non ci piaceva tanto l'oro giallo, ma poi ci siamo detti che la fede per eccellenza é di oro giallo e per essere un po più moderni le abbiamo acquistate piatte invece che bombate. Cambia davvero tantissimo... Adesso ne fanno talmente tanti modelli che guarderei se fossi in te piuttosto la particolarità ma le prenderei di oro giallo almeno hai la sicurezza che ti durano.
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha avuto lo stesso problema, oro bianco sparito! Bisognava bagnarlo di nuovo di oro bianco... Quindi io credo sceglierò un modello che resti bello negli anni..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella si è sposata nel 2010, acquistato fedi polello bocolore e dopo un anno erano già rovinate, oro bianco sparito!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo provato un 5/6 modelli di Polello..guarda le bicolore sono molto belle, specialmente il modello con la fascia di brillantini oro bianco e rosa..ma la commessa mi ha chiaramente detto che durano da 'Natale a santo Stefano'. Noi abbiamo preso però le comode in oro giallo..stupende!

Fedi polello opinioni - 1
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaaaoooo.. io le ho provate e sono stra delusaaa... non mi piacciono sulla mia mano, ho sempre odiato l'oro giallo e mi sono ricreduta
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In generale l'oro bianco va periodicamente rodiato x mantenerlo bello lucido.. qst è un problema che riguarda tutto l'oro bianco, non la marca. Ad ogni modo, noi le abbiamo fatte fare in oro bianco con una lavorazione in osso di seppia, di certo non si vedranno i graffi ma la rodiatura sarà da fare!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione