Andria, Bari · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Andria, Bari · Da Novembre 2019
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2022
Ville matrimoni
Wedding planner
Iniziamo il test che ti permetterà di ottenere l' Activity Book ! 🎁 Che giorno della settimana hai scelto per sposarti? ✨🗓️ Diccelo nei commenti! *** A. Da lunedì a mercoledì B. Giovedì o venerdì C....
Continuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
È il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione:...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1290 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Giulia
1363 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1363 giorni faUltimo abito del test della settimana. Stavolta dovrai valutare un abito Elie Saab. Cosa ne dici di questo taglio principessa con scollo quadrato? Quanto è hot per te? 🔥 Vota e raccontaci nei commenti. 📸 LOOK 6 (ELIE SAAB), Collezione 2023 | Linea...
Gruppi generali
Ispirazione