Messina, Messina · Da Dicembre 2016
L'impressione che do appena conosciuta e di essere snob,poiché non mi fido subito delle persone,e non do molta confidenza,ma se mi lego do tutta me... Visualizza altro
L'impressione che do appena conosciuta e di essere snob,poiché non mi fido subito delle persone,e non do molta confidenza,ma se mi lego do tutta me stessa,ho poche amiche ma buone,ho un carattere abbastanza forte,e deciso se dico una cosa non cambio facilmente idea,non mi piacciono le cose volgari o troppo appariscenti,ma mi piacciono le cose lussuose e di qualità,credo nella famiglia penso ke sia la cosa più bella e più importante della vita,e credo soprattutto in Dio...
- Sposa Precisa
- 1.107 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Ciao ragazze oggi è arrivato il mio acquisto online la vestaglia che userò per la preparazione di trucco e parrucca,ero un po' scettica visto il prezzo non molto alto,ed invece è molto bella tessuto...

Ecco la mia vestaglia e le mie ciabatte prese online per la preparazione

Ragazze perfetto regaliamolo tutti hai nostri fm...

Ciao ragazze ho fatto una bozza dei sacchetti per i non invitati vi piace?

Ciao ragazze vi piacciono questi fiocchi li abbiamo fatti io e mia zia ,li farò col nastro più stretto e saranno più piccoli e li metterò nei miei sacchetti,per i non invitati ke ne dite?

Ciao ragazze sono indecisa sto facendo i sacchetti per i non invitati quale tra i due preferite ?Quello col fiocco rosa Come il colore che userò per il mio matrimonio o acquistare questi ciondoli...

Ciao ragazze ho preso i miei sacchetti online questo sito è molto affidabile,sono molto buoni,sono contenta adesso vorrei stampare o i nostri nomi oppure la scritta sposi e la data del matrimonio e...

Ciao ragazze premetto che il gessetto non sarà in tutti bianchi,ma se il tulle e crema sarà crema bianco sarà bianco detto questo vi volevo dire quale vi piace di più quello effetto fiocco o L altro ?...

Ciao ragazze ho scelto le mie bomboniere anche quelle dei testimoni io non le amo,quindi mi sono fatta consigliare anche da mia suocera e mia mamma,se avessi potuto avrei risparmiato questi soldi...io...

Ciao ragazze il mio matrimonio sarà un matrimonio con un tocco di stile shabby chic,ed userò i colori del bianco ,crema e rosa molto chiaro,un rosa cipria ...oggi ho fatto i miei segnoposto anche se è...