Vai ai contenuti principali
Greta
Greta

Messina, Messina · Da Dicembre 2016

L'impressione che do appena conosciuta e di essere snob,poiché non mi fido subito delle persone,e non do molta confidenza,ma se mi lego do tutta me... Visualizza altro

L'impressione che do appena conosciuta e di essere snob,poiché non mi fido subito delle persone,e non do molta confidenza,ma se mi lego do tutta me stessa,ho poche amiche ma buone,ho un carattere abbastanza forte,e deciso se dico una cosa non cambio facilmente idea,non mi piacciono le cose volgari o troppo appariscenti,ma mi piacciono le cose lussuose e di qualità,credo nella famiglia penso ke sia la cosa più bella e più importante della vita,e credo soprattutto in Dio...

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2017

2433giorni 11hh
Greta
Ecco i miei accessori per la preparazione
Greta, Il 30 Marzo 2017 alle 10:53

Ecco la mia vestaglia e le mie ciabatte prese online per la preparazione

Lucia, lunedì 3-Apr-17 26
Emanuela
Fm trasferito a Messina
Emanuela, Il 28 Marzo 2017 alle 12:19

Ciao ragazze, da qualche giorno volevo condividere con voi la mia felicità/tristezza. Non so se qualcuno di voi ricorda di un mio precedente topic nel quale mi sono sfogato perché volevamo sposarci ma...

Emanuela, giovedì 30-Mar-17 18
Paola
Partecipazioni: troppo infantili?
Paola, Il 22 Marzo 2017 alle 08:30

Buongiorno ragazze, stamattina parlando con mio padre mi ha detto che non gli piacciono le nostre partecipazioni, testuali parole: "Sembrano inviti ad un compleanno" Vi posto la versione aggiornata,...

Ambra, venerdì 12-Mag-17 90
Selenia
Cose che non mi piacciono
Selenia, Il 26 Marzo 2017 alle 11:40

Ciao a tutte oggi stavo riflettendo su un sacco di cose che ruotano intorno al matrimonio e che non mi piacciono: 1) proposta di matrimonio con tanto di anello di mille mila euro; 2) promessa di...

Selenia, martedì 28-Mar-17 386
Mari
Il mio abito online
Mari, Il 25 Marzo 2017 alle 19:25

C'è chi se ne vergogna ma io no anzi sono una donna che sa i valori della vita. Non potevo permettermi un abito costoso e allora cercai su internet finché trovai miama store dove potevi scegliere o...

Raffa, martedì 11-Apr-17 48
𝓐
Abito dello sposo... provato!
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 25 Marzo 2017 alle 20:27

Eccoci qua! Abito arrivato e provato! L'allacciatura della cravatta è da rivedere, e i pantaloni da accorciare... Ma per il resto mi pare ok! ^^

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, lunedì 27-Mar-17 53
Elisabetta
Moissanite come alternativa al diamante, qualcuno ne ha mai sentito parlare?
Elisabetta, Il 25 Marzo 2017 alle 15:29

Ciao a tutte, io e il mio ragazzo stavamo cominciando a fare delle ricerche sull'anello di fidanzamento, ed essendo entrambi giovani, non possiamo spendere una cifra astronomica, inoltre informandomi...

Sere22, lunedì 12-Mar-18 54
Giorgia
E se voi foste invitate al mio matrimonio
Giorgia, Il 17 Luglio 2016 alle 19:08

Una cosa mi chiedo spesso.. Chissà i miei invitati cosa ne penseranno del mio abito.. Avendo 350 invitati i commenti saranno tanti lo so .. È una piccola curiosità .. È scontato che io lo adori Xke è...

Giorgia, giovedì 30-Mar-17 635
Greta
Semplicemente perfetto
Greta, Il 24 Marzo 2017 alle 16:56

Ragazze perfetto regaliamolo tutti hai nostri fm...

Maddalena, venerdì 24-Mar-17 3
Sonia
Ventaglio
Sonia, Il 9 Marzo 2017 alle 10:41

C è qualcuno che fa i ventagli da sé?

Valentina, lunedì 27-Mar-17 32
Maria
Segnaposto
Maria, Il 24 Marzo 2017 alle 17:14

Ragazze che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Noi il tema marino... Sto facendo io i segnaposto vi piacciono?

Maria, sabato 8-Apr-17 17
V
Confronto su prezzo ricevimento
Veronica, Il 23 Marzo 2017 alle 23:39

Salve a tutte/i, stasera vorrei un confronto con voi per quanto concerne il prezzo a persona per il ricevimento. Mi sta capitando, sia sul forum che fuori , di sentire delle uscite che ,...

Minnie, sabato 25-Mar-17 164
R
Ripensamento drammatico: non voglio più sposarmi
Raffaella, Il 24 Marzo 2017 alle 16:01

Non auguro a nessuna di voi questo stato d'animo che mi si è appiccicato addosso. Non voglio più sposarmi!Il motivo forse è sempre stato a portata di mano ma è come se adesso non potessi più...

Hele, mercoledì 27-Feb-19 46
Rita
Calze sì, calze no?
Rita, Il 6 Marzo 2017 alle 17:00

Ciao a tutte....Indosserete la calze il giorno del matrimonio?

Valeria, lunedì 29-Mag-17 69
Belle 💖
Voi non vedete l'ora di convivere?
Belle 💖, Il 23 Marzo 2017 alle 14:32

Dopo tanti argomenti spensierati apro il mio primo topic/sfogo!!!! Vi racconto brevemente la storia... Io avrei voluto tanto sposarmi quest'anno..ma ho dovuto rimandare al 2018.. Perché mia madre ci...

Belle 💖, domenica 26-Mar-17 135
Brilla
Acconciatura: come la vorreste?
Brilla, Il 17 Marzo 2017 alle 16:08

Ciao sposine, chi come me sta facendo le prove per scegliere l'acconciatura tra le tante scelte da fare prima di dire sì? La scelta è molto varia, raccolto classico per le sposine più bon ton,...

Chiara, sabato 10-Feb-18 943
Maria
Io e la mia dieta....
Maria, Il 24 Marzo 2017 alle 15:14

Ciao ragazze e da tanto che non scrivo oggi voglio condividere con voi la mia gioia di essere finalmente riuscita a raggiungere il mio traguardo x il matrimonio doppo un anno di dietta ecc o perso...

Sarina, sabato 25-Mar-17 56
Lorena
E qnd meno te lo aspetti...eccole..erano li che mi stavano aspettando!
Lorena, Il 24 Marzo 2017 alle 13:28

Vi piacciono?sn comodissime

Isabella, sabato 15-Apr-17 118
Anna
Testimone con abito moooolto chiaro (non prendiamocela troppo)
Anna, Il 24 Marzo 2017 alle 11:48

Ciao ragazze!!! E' un pò che non scrivo, ma volevo condividere il mio pensiero con voi. Allora, mia cognata, nonchè testimone, ieri è andata a comprare l'abito per il matrimonio ed ha scelto un...

Ida, sabato 3-Mar-18 37
Greta
Shopping online andato bene
Greta, Il 23 Marzo 2017 alle 23:17

Ciao ragazze oggi è arrivato il mio acquisto online la vestaglia che userò per la preparazione di trucco e parrucca,ero un po' scettica visto il prezzo non molto alto,ed invece è molto bella tessuto...

Serena, sabato 29-Lug-17 12
Flaminia
Trucco sposa agosto
Flaminia, Il 22 Marzo 2017 alle 11:36

Ragazze io mi sposo a fine agosto e saro' sicuramente abbronzata che tipo di trucco avete scelto??????????

Flaminia, venerdì 7-Apr-17 17
Alessia
Matrimonio all americana
Alessia, Il 23 Marzo 2017 alle 16:08

Ecco qui alcune immagini del famoso matrimonio all americana. Chi lo farà???

Ylenia, sabato 25-Mar-17 65
Elisa
Mondiali e matrimonio
Elisa, Il 23 Marzo 2017 alle 18:54

Ciao ragazze!! Volevo un consiglio.. ci sposeremo il 7 7 2018 periodo dei mondiali... questo l ho scoperto tramite amici... ora io non voglio assolutamente maxi schermo per eventuale partita dell...

Elisa, venerdì 5-Mag-17 194 1
E
Vestaglia victoria's secret!
Elle, Il 15 Marzo 2017 alle 21:32

Stasera sto sfogliando un po' di cataloghi presenti su questo sito e lo sto innamorando di un bel po di roba😩Questa vestaglia ? La voglio!!!! 😍Qualcuna di voi l'ha vista o acquistata? Sarei curiosa di...

Alice, martedì 28-Mar-17 43
Aurora
Aliexpress.... mai piu' !
Aurora, Il 24 Febbraio 2017 alle 09:36

Buongiorno a tutte... il 15 novembre avevo fatto un ordine in Aliexpress, per me la prima volta, avevo ordinato una cavolata da pochi euro per fare la prova... beh...dopo mesi mi è arrivata una mail...

Greta, giovedì 23-Mar-17 46
S
Come vi sembrano queste scarpe???
Sandra, Il 23 Marzo 2017 alle 21:42

Non le ho prese ma al momento sono le uniche che mi piaciucchiano che ve ne pare???? Grazie dei consigli

Tamara, sabato 25-Mar-17 24
Cristina
Annuncio data su facebook!
Cristina, Il 22 Marzo 2017 alle 00:10

Ciao ragazze! Dato che ormai fb è parte del quotidiano, volevo chiedervi come avete messo al corrente i vostri amici di fb sulla data delle nozze.Avete scritto qualcosa in particolare, avete messo una...

Arianna, giovedì 23-Mar-17 43
Linda
Regalo testimone: Sono in crisiii
Linda, Il 23 Marzo 2017 alle 15:39

Ciao a tutte future sposine.. come dal titolo sono molto in crisi per il regalo della mia testimone di nozze! È una mia carissima amica ma è molto complicata come gusti e quindi non so cosa regalarle....

Maddalena, giovedì 23-Mar-17 19
Giorgia
Il mio secondo abito che dite?
Giorgia, Il 23 Marzo 2017 alle 08:34

Appena preso il mio secondo abito..( metterò la cinta con gli swrowsky)... Non immaginavo minimamente di cambiare il mio meraviglioso abito ma poi pensandoci ho concluso che dopo il taglio della torta...

Giorgia, domenica 7-Mag-17 84

Gruppi generali

Ispirazione