'Monza', Monza e Brianza · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Monza', Monza e Brianza · Da Gennaio 2020
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Eccoci alla resa dei conti! Avete scovato gli intrusi nei vari topic del nostro gioco? 👀 Dettagli di nozze: gioca a trovare l'intruso e vinci tre regali! 🎁 Siete curiosi di vedere i 3 regali pensati...
Siamo all'ultimo topic del nostro test "Trova l'intruso"🕵🏻 Com'è andata finora? Avete trovato gli intrusi precedenti?😏 Ecco l'ultima prova e l'ultimo passo per ricevere i regali!👇🏻 Quattro foto di...
State per scoprire quali sono i 3 fantastici regali che abbiamo pensato per voi Ora guardate attentamente queste wedding cake... quale differenza c'è tra loro? Ditecelo in un commento e continuate...
Ho partecipato a un sondaggio
1477 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1494 giorni faRipropongo il sondaggio forse con queste il trucco si vede meglio , comunque considerate che il bouquet ha fiori bianchi e rosa
1772 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
Greta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione