- Matrimonio
- Community
Greta
'Cuorgnè', Torino · Da Marzo 2020
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Febbraio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
2
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
5
Continuiamo con la nostra sfida 2021 vs 2022 ! Chi vincerà il prossimo duello? ✨ Parliamo di velo sposa, quale preferisci tra le proposte sotto? Vota! *** 📸 Clair, Max Mara, Collezione 2021 📸 V2947...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda della nostra sfida di anni ! Questa volta tocca alle scarpe da sposa: quale tra i due modelli ti convince di più? Quelle del 2021 o quelle del 2022? 👠 Riflettici su ed esprimi la tua...
Perché hai scelto ""?
Seconda tentazione alla quale vi sottoponiamo! Vi lascerete sedurre da questo bouquet con spighe di grano? 💐 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sticker per le scarpe: ti lasci sedurre? 📷...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1585 giorni faUltima sfida delle tendenze look 2021 vs 2022 . Concludiamo con due paia di mocassini. Il 2021 si presenta con dei mocassini con nappine e il 2022 con dei mocassini classici. Tu da che parte stai? 😉 Vota i tuoi mocassini preferiti e commenta la tua...
1585 giorni faLa sfida 2021 vs 2022 continua con gli accessori sposo! Chi vincerà? ✨ Vota la tua cintura preferita! *** 📸 S004 Santoni, Collezione 2021 📸 Petrelli Uomo, Collezione 2022 *** Vai al post successivo 👉Mocassini sposo: 2021 vs 2022
1585 giorni faLa sfida 2021 vs. 2022 prosegue con un nuovo duello! ⚔️ Se c'è un modello che negli ultimi anni ha conquistato moltissimi sposi, quello è sicuramente il frac. Sofisticato, raffinato e originale: si tratta di un look senza tempo che non lascia nessuno...
I miei video più recenti
Amici
Greta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM