- Matrimonio
- Community
Greta
Roverbella, Mantova · Da Agosto 2020
- Sposo Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
39
Invitati e dress code! Da invitate a un matrimonio, quale di queste opzioni vi piacerebbe trovare come dress code indicato dagli sposi? Votate e diteci i dettagli in un commento! 👗 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test sulle vostre preferenze da invitate! In che tipo di location vi piacerebbe essere invitati per un ricevimento di nozze? Fate la vostra scelta!👇 *** Continua con👉 Se fossi...
Perché hai scelto ""?
Siete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1793 giorni faSe avete scelto il tema vino 🍷 o siete indecisi sulle bomboniere: ecco le mie tre proposte! Votate quella che vi piace di più o credete possa essere gradita dai vostri invitati! *** Continua con 👉 Segnatavolo a tema vino: vota
1793 giorni faProssimo abito da sposa da votare: Eva Lendel! È nella top 10 dei vestiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". 💞 Vediamo se confermate o smentite i voti! *** Continua con 👉 Abito 9: Galia Lahav Continua con 👉 Abito 9: Galia Lahav ...
1793 giorni faVotiamo ora per l'abito numero 7, disegnato da Eddy K. Scollo a cuore e gonna a balze in perfetto stile principessa, cosa ne pensate di questo abito? 💖 Diteci se lo provereste, lo scegliereste o lo scartereste! *** Continua con 👉 Abito 8: Eva Lendel...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM