- Matrimonio
- Community
Gretel
Catania, Catania · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio sarà super colorato, essendo amante dei colori anche professionalmente e nella vita privata non potevo non aggiungerli al mio matrimonio! Sono una ragazza di 21 anni, solare, gioiosa, generosa, dolce, moolto romantica, ma anche stravagante senza sfociare sul volgare! Il mio abito sarà principesco con un velo lunghissimo stile madonnina, sarà corpetto a cuore con spalline principesce e dalla vita in giù un tripudio di tulle!! Non vedo l'ora di trovare la mia location, il badget non è elevato... purtroppo... quindi cerco una location economica ma molto elegante con tanto verde attorno alberi e fiori coloratissimi!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
Post a cui partecipo
37
Ultima domanda del test prima di scoprire il risultato! Quale anello avete ricevuto o vi farebbe piacere ricevere? A B C Scopri il risultato -> Dimmi cosa scegli e ti dirò che sposa sei: Il...
Fate un'altra scelta per scoprire che tipo di sposa siete Tra queste 3 proposte quale vi piace di più? A) B) C) *** Continua con >> L'anello di fidanzamento adatto a te
A quale profilo sposa vi avvicinate di più? Rispondete alle nostre domande e lo saprete! 🧖♀️ Parliamo di orecchini, scegliete tra questi quelli che vi piaciono di più: A) B) C) Prossima domanda...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2451 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bella! Il vostro sarà un matrimonio colorato o no? Condividi con noi le tue scelte in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/game-of-tones-i-colori-delle-tue-nozze--t635339 Buona giornata!
Ho partecipato al post di Verdiana
2793 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM