Torino, Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 804 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Ciao, sono Guenda e mi sposerò anch'io il 28 maggio 2022. Auguri a tutt* voi!
Ciao a tutt*, dove avete fatto stampare i libretti della Messa? In tipografia vi hanno fatto prezzi alti?
Ciao a tutte, chedo il vostro parere in merito alla scelta della fede nuziale. Sono indecisa tra le due opzioni che preferisco al momento. Secondo voi qual è la più comoda da portare e la più bella su...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, avete messo o metterete un menù scritto per tavola o per commensale? Sono molto indecisa sul da farsi perché avremo un grande buffet di antipasti all'aperto e poi seduti a tavola poche...
Buongiorno sposine piemontesi, sono alla ricerca delle scarpe da sposa. Dove le avete comprate o dove pensate di andare a vederle? Per ora sono andata solo in centro Torino da Tulle Sposa. Grazie per...
Buona sera a tutte, Qualcuna di voi andrà all'estero in viaggio di nozze nel 2022?Sto pensando ad una destinazione in Europa, ma non mi dispiacerebbe neanche fare un super viaggio fuori dal...
Ciao a tutt*, vorrei chiedere un consiglio sulla torta nuziale. Voi farete o pensate di fare una torta "finta" per la foto di rito col taglio o una sola torta da servire?E se fate un'unica torta usate...
Fotografi garanzie ANFM