Gela, Caltanissetta · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Gela, Caltanissetta · Da Dicembre 2021
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da cerimonia
Ciao a tutte ☺️
Buongiorno. Quanto tempo avete in piegato ad organizzare il matrimonio?? E quanto tempo prima siete andate a scegliere l’abito??
Sono indecisa se portarmi in macchina una pochette bianca per i cellulari oppure lasciare tutto a qualcuno
Ho partecipato a un sondaggio
687 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test ! Terminiamo con un'altra domanda sugli invitati: Hai paura che qualcun* di loro possa venir vestito in modo inadeguato all'evento? Se sì vota✔️ , al contrario❌ *** Non perderti questi altri test👇...
687 giorni faVediamo se nella collezione delle situazioni scomode per gli sposi, collazionerai anche questa! Parliamo di amici e parenti invidiosi: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ansie per look improbabili degli invitati: ne...
687 giorni faCome sta andando questo test ? Ti sei trovat* in tante situazioni scomode o finora ti è andata bene? Ora dicci se ti è capitato di avere qualche discussione col partner sull'organizzazione del matrimonio👇 Vota ✔️ o ❌ e raccontaci nei commenti qual...
Guida non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione