'Napoli', Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2019
Ragazze sapete qualche fotografo da consigliarci? (Napoli) da premettere che a me piacciono le foto molto semplici e non troppo elaborate ,solo che fm è in fissa con il drone per le riprese 😤...
Finalmente ieri abbiamo bloccato anche il fotografo ✔️ E per ora abbiamo: -Chiesa -location -musica -fotografo penso che si riprende dopo Pasqua 🤦🏼♀️ Voi a che punto siete? Mora ci dedichiamo in...
Ragazze mi rivolgo alle sposine del sohal beach,volevo sapere ma voi per quanto riguarda l’allestimento dei fiori a chi vi siete rivolte? Tutte a “regina” ??
Sposine voi avete già deciso dove passerete la vostra prima notte? Io ho sempre pensato di andare in albergo,xo è da un po’ che ci penso..e se invece la prima notte l’anno facessimo a casa nostra?...
Sposine pensavo di preparare i bracciali di fiori,solo che mi sorge un dubbio, siccome io avrò le mie 4 cuginette che faranno le damigelle,e poi ci sarà mia sorella con mio cugino che faranno i miei...
Ragazze ci piacerebbe moltissimo fare il rito della candela durante la cerimonia in chiesa,solo mi è venuto un piccolo dubbio,ma si può fare? O solo per matrimonio civile?
Ragazze ieri abbiamo fatto il preventivo dal fotografo e come da titolo volevo sapere voi che ne pensate delle foto con gli invitati? Il fotografo mi ha spiegato che non sono comprese nel pacchetto...
Ragazze come da titolo pensavo di ingaggiare le mie cuginette per fare le damigelle...sono 4,tra cui 3 gemelle di 5anni e la più piccola di 4...pensavo di organizzarle in questo modo (le 3 gemelline...
Ragazze come da titolo vorrei qualche consiglio per chi come me si sposa o gia si è sposata al sohal beach ☺️ Qualche giorno fa abbiamo bloccato la location e ora ci stiamo informando per quanto...
Ragazze sono veramente nel pallone ☹️Abbiamo prenotato la location per il 20maggio 2019ma ora Non riesco a scegliere la chiesa...partiamo dal fatto che la mia chiesa di appartenenza è stata chiusa per...
Buon giorno sposine,dopo aver scelto finalmente la location (Sohal Beach events) a bacoli ci rimane la questione Chiesa 😨 purtroppo la mia chiesa di quartiere è stata chiusa per ristrutturazione 🙁...
Fotografi garanzie ANFM