'Napoli', Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2019
Buongiorno mamme, ho bisogno di un consiglio da tiratrici di latte più esperte di me! Matilde prende solo il mio latte e non ha problemi anche dal biberon. Settimana prossima devo fare degli esami in...
Ragazze buon sera sono a 36+3 e martedì mi è spuntato L herpes zoster sul fianco sinistro (mai sofferto in vita mia) ora sono nella fase dove in alcuni punti c’è il rossore e in altri punti le...
Ragazze buon giorno, tra un paio di mesi nascerà il mio secondo principe e spero di allattare anke lui come il primo (fino a 1 anno) La mia curiosità era chi di voi si è organizzata tirando anke...
Ciao ragazze, quali consigli mi potete dare per aiutare il mio bimbo di 19 mesi col naso chiuso? Di giorno non è un problema, ma di notte quando si sdraia il naso si tappa e non riesce a dormire......
Ciao a tutte! vi scrivo per sapere se cìè qualche esperienza positiva di crescita beta anomala (non raddoppio matematico) ma con buona riuscita della gravidanza.... i miei valori sono i seguenti: -...
Ciao, Voi sapete se si può fare il vaccino prima che sia concluso il primo trimestre? In alternativa forniscono un esenzione temporanea?Grazie
Buon giorno ragazze, ho smesso di allattare mio figlio verso marzo, ma ieri avvertivo il seno leggermente teso e ieri sera sotto la doccia e premuto un po’ ed è uscito un liquido giallo, secondo voi è...
Buonasera ragazze! Chiedo un consiglio: mia figlia ha due anni e in questo periodo la stanno massacrando le zanzare! Oltre all’autan per bimbi per prevenire, sapete consigliarmi un dopo puntura...
Buonasera, sto cercando un bimbo. Vorrei sapere tutti i vostri sintomi prima di scoprire di essere incinte! Io mi sento strana in questi giorni cioè ho: dolore al seno (ma ammetto che questi ce l'ho...
Ragazze buon giorno,quest anno andremo 15 giorni in un villaggio ma sto cercando di pensare già a come organizzare per il discorso pappa, avremo un piccolo angolo cottura quindi posso preparare pranzo...
Ciao a tutte sposine! Ho un problema che non so come risolvere. Facendo i conti dei figli degli invitati, ho realizzato che potrebbero venire 35 (trentacinque!!!) bambini dai 0 ai 5 anni. Io non ho...
Salve a tutte! Qualcuna di voi assume zoely e sa dirmi se le ha causato brufoli? Dovrei iniziarla ma ho letto che tra le controindicazioni molto comuni presenta appunto acne e vorrei evitare 😥
Ragazze vi faccio una domanda le classiche perdite bianche all undicesimo, dodicesimo e tredicesimo giorno sono già giorni di ovulazione o precedono l ovulazione. In genere quando e il picco? Durante...
Come avete fatto? Mia figlia ha 8 mesi il 16 ma non ce la faccio più, anche se mi dispiacerebbe lasciare ma sono davvero distrutta fisicamente e tuto, già lei vuole stare sempre in braccioe io con il...
Ciao a tutte mammine o quasi! Oggi scrivo per sapere se qualcuna di voi ha provato la manovra di rivolgimento fetale e per sapere com'è andata! La mia piccola è stata in posizione fino a qualche...
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi...
Ragazze buon giornoooooo, voglio acquistare un termos per la pappa ma non so che modello scegliere!!! Mio figlio ha 11 mesi quindi dovrei portare dietro la pasta e un secondo che sia preparato da me o...
Buona sera volevo sapere che frutta date ai vostri piccoli di 10 mesi?()
Buon giorno a tutte ragazze,poco fa ho fatto un test di ovulazione, ultimo ciclo il 4 aprile quindi non le aspetto per inzio settimana prossima, ma secondo voi è normale che il test mi risulti così?...
Oggi sono stata dal pediatra, m ha fatto introdurre il pesce (noi abbiano iniziato lo svezzamento a 6 mesi meno una settimana xk la bamnina ha avuto un calo altrimenti avremmo potuto iniziare a 6 più...
Buongiorno ragazze, come va? Ho bisogno di qualche consiglio e rassicurazione... Ho partorito da poco e la mia bimba ha dieci giorni, e queste prime settimane sono piuttosto faticose, come immaginavo,...
Ciao a tutte. L'asl mi ha fissato l'appuntamento per il pap/test a fine aprile, esaytamen
Buon giorno ragazze, ho bisogno di alcuni consigli,oggi ho preso la seconda pillola prescritta dal ginecologo della DOSTINEX perché ho smesso di allattare ma è normale che il seno mi faccia un male...
Buona sera a tutte,ieri mattina ho fatto un test canadese di quelli per L ovulazione in attesa che mi arrivasse il ciclo,e mi è uscito positivo (foto1) essendo in allattamento mi è capitato già un...
Fotografi garanzie ANFM