COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Novembre 2017
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2019
Buona sera a tutte,ieri mattina ho fatto un test canadese di quelli per L ovulazione in attesa che mi arrivasse il ciclo,e mi è uscito positivo (foto1) essendo in allattamento mi è capitato già un...
Buon giorno mamme,da un paio di giorni abbiamo iniziato ad introdurre la frutta,ma ho notato che la lingua ha tipo una patina giallastra,sarà dovuta alla frutta? Ho fatto “L errore” di leggere su...
Ragazze ho bisogno di alcuni consigli sto cercando un omogenizzatore da prendere,ma cercando sul sito prental c’è ne sono alcuni modelli che cuociono anche a vapore,poi da expert ho trovato questo...
Buon giorno mamme sto cercando un buon pediatra tra Napoli o Casoria qualcuna può consigliarmi?
Ragazze sono caduta anche io in questa tentazione del sapere il sesso 🙈 L settimana prossima farò il prelievo per il dna quindi spero per Natale di avere i risultati ma nel frattempo mi piace...
Ragazze buon giorno sto iniziando a usare i test per L ovulazione, ieri ho avuto il primo positivo e oggi L ho ripetuto e la linea sembrava leggermente più marcata rispetto a ieri. Oggi sono al 13*...
Buona sera ragazze oggi mi sono arrivati i test per L ovulazione e quelli da gravidanza,poco fa ho azzardato uno per L ovulazione giusto per capire come funzionasse,da premettere che mancano 6 giorni...
Buona sera a tutte, qualcuna di voi ha mai preso questa pillola anticoncezionale Zoely? Io la sto prendendo la 2 mesi per evitare disastri con il ciclo in viaggio di nozze,a Pasqua ho preso le...
Buona sera sposine,chi di voi ha già visitato la grande mela o chi ha in programma un viaggio, come vi siete organizzati con le escursioni? Avete acquistato i pass per le attrazioni? Io stavo...