COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Novembre 2017
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2019
Buona sera a tutte,ieri mattina ho fatto un test canadese di quelli per L ovulazione in attesa che mi arrivasse il ciclo,e mi è uscito positivo (foto1) essendo in allattamento mi è capitato già un...
Buon giorno mamme,da un paio di giorni abbiamo iniziato ad introdurre la frutta,ma ho notato che la lingua ha tipo una patina giallastra,sarà dovuta alla frutta? Ho fatto “L errore” di leggere su...
Ragazze ho bisogno di alcuni consigli sto cercando un omogenizzatore da prendere,ma cercando sul sito prental c’è ne sono alcuni modelli che cuociono anche a vapore,poi da expert ho trovato questo...
Buon giorno mamme sto cercando un buon pediatra tra Napoli o Casoria qualcuna può consigliarmi?
Ragazze sono caduta anche io in questa tentazione del sapere il sesso 🙈 L settimana prossima farò il prelievo per il dna quindi spero per Natale di avere i risultati ma nel frattempo mi piace...
Ragazze buon giorno sto iniziando a usare i test per L ovulazione, ieri ho avuto il primo positivo e oggi L ho ripetuto e la linea sembrava leggermente più marcata rispetto a ieri. Oggi sono al 13*...
Buona sera ragazze oggi mi sono arrivati i test per L ovulazione e quelli da gravidanza,poco fa ho azzardato uno per L ovulazione giusto per capire come funzionasse,da premettere che mancano 6 giorni...
Buona sera a tutte, qualcuna di voi ha mai preso questa pillola anticoncezionale Zoely? Io la sto prendendo la 2 mesi per evitare disastri con il ciclo in viaggio di nozze,a Pasqua ho preso le...
Buona sera sposine,chi di voi ha già visitato la grande mela o chi ha in programma un viaggio, come vi siete organizzati con le escursioni? Avete acquistato i pass per le attrazioni? Io stavo...
Sposine chi di voi preparerà o ha già preparato qualcosa per la mattina del matrimonio? Io avevo pensato a qualche confetti e qualche dolcetto per chi verrà a fare gli auguri a casa ecc...voi cosa...
Buon giorno futuro sposine tra il da farsi per il big day cè un altro grande evento “la luna di Miele” 🥰 noi partiremo il 22 maggio per New York e ci fermeremo per 7 giorni (new York, Philadelphia,...
Buona sera sposine, mi sorge un dubbio a riguardo i libretti per la messa 🤨 io e fm stiamo frequentandolo il corso prematrimoniale nella sua chiesa di appartenenza e faremo lì la promessa di...
Buona sera sposine, mancano -150 giorni al nostro matrimonio e sotto le feste natalizie siamo in pausa dal corso prematrimoniale,la mia domanda è sapete i tempi per le documentazioni ecc per le...
Ragazze buon giooooorno,ieri pomeriggio finalmente ci siamo decisi e abbiamo bloccato l’auto 😁 Maserati ghilbi 😍stupenda😁 Oggi pomeriggio invece ho il primo appuntamento in atelier per la ricerca del...
Ragazze girando su Amazon ho visto questo completo che ve ne pare? Dalla descrizione dice color light champagne!! Sono tenta nel prenderlo 🤨
Buon giorno ragazze, da come avrete letto il titolo del mio topic sono veramente ko 🤦🏼♀️ Vi spiego... stiamo finendo i lavori a casa (ci sta aiutando mio padre perché è il suo lavoro) , ora ci tocca...
Ragazze oggi sono stata in giro per cercare di schiarirmi un po’ le idee a riguardo delle bomboniere 🤦🏼♀️ Sono innamorata della linea Hervit e in primis della prima foto (conchiglia completa di...
Ragazze chi di voi ha fatto qualche preventivo oppure chi ci è stata? Sapete se come viaggio è molto caro? Molte persone c’è L hanno sconsigliata come viaggio la Polinesia in quanto fosse una metà...
Ragazze tra qualche giorno inizieremo a girare per le agenzie per il viaggio di nozze 🤩 noi ci sposeremo il 20 maggio e vorremo partire subito!! In base al periodo che mete ci consigliate? A noi...
Buon giorno sposine,cercando su internet ho trovato alcune foto di guestbook molto carini, solo che girando tra vari siti non riesco a trovare questa specie di bottiglione dove poter inserire i...
Buon giorno sposine, stiamo iniziando a valutare qualche metà per il viaggio di nozze,noi ci sposiamo il 20 maggio e contiamo di partire subito dopo il matrimonio. come mete cosa ci consigliate anche...
Ragazze cosa ne pensate di questa bomboniera? Mi piaceva l’idea di qualcosa di utile non il classico soprammobile,e comunque volevo restare nel tema del matrimonio 🤔 che dite?
Ragazze mi rivolgo a chi come me ha scelto il sohal beach come location, sapete darmi qualche info X quanto riguarda il fioraio e addobbi? A chi vi siete rivolte? So che loro propongono regina ma...
Ragazze come da titolo tra qualche settimana sarà il nostro ultimo anniversario di fidanzamento 😍 volevo “sorprendere” il mio fm con qualcosa di speciale ,magari un qualcosa che possa restargli anche...
Ragazze sapete qualche fotografo da consigliarci? (Napoli) da premettere che a me piacciono le foto molto semplici e non troppo elaborate ,solo che fm è in fissa con il drone per le riprese 😤...
Finalmente ieri abbiamo bloccato anche il fotografo ✔️ E per ora abbiamo: -Chiesa -location -musica -fotografo penso che si riprende dopo Pasqua 🤦🏼♀️ Voi a che punto siete? Mora ci dedichiamo in...
Ragazze mi rivolgo alle sposine del sohal beach,volevo sapere ma voi per quanto riguarda l’allestimento dei fiori a chi vi siete rivolte? Tutte a “regina” ??
Sposine voi avete già deciso dove passerete la vostra prima notte? Io ho sempre pensato di andare in albergo,xo è da un po’ che ci penso..e se invece la prima notte l’anno facessimo a casa nostra?...
Sposine pensavo di preparare i bracciali di fiori,solo che mi sorge un dubbio, siccome io avrò le mie 4 cuginette che faranno le damigelle,e poi ci sarà mia sorella con mio cugino che faranno i miei...
Ragazze ci piacerebbe moltissimo fare il rito della candela durante la cerimonia in chiesa,solo mi è venuto un piccolo dubbio,ma si può fare? O solo per matrimonio civile?
Ragazze ieri abbiamo fatto il preventivo dal fotografo e come da titolo volevo sapere voi che ne pensate delle foto con gli invitati? Il fotografo mi ha spiegato che non sono comprese nel pacchetto...
Ragazze come da titolo pensavo di ingaggiare le mie cuginette per fare le damigelle...sono 4,tra cui 3 gemelle di 5anni e la più piccola di 4...pensavo di organizzarle in questo modo (le 3 gemelline...