Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Ovulazione e perdite bianche

Sposina 18, il 18 Marzo 2021 alle 22:22 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ragazze vi faccio una domanda le classiche perdite bianche all undicesimo, dodicesimo e tredicesimo giorno sono già giorni di ovulazione o precedono l ovulazione. In genere quando e il picco? Durante quelle perdite si sta già ovulando? E quando se ne vanno finisce l ovulazione già?

5 Risposte

Ultime attività da Hanna, il 24 Giugno 2021 alle 14:27
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia,io ho sempre avuto un ciclo regolare di 28 giorni,solo qualche mese fa quando ho smetto di allattare per un paio di mesi veniva ogni 30/35 giorni ma già da 2 mesi si è regolarizzato!! Non le aspetto tra domenica e lunedì 🙈🤞🏻 Volevo azzardare a fare un test tra domani e sabato perché se fosse positivo volevo fare una piccola sorpresa a mio marito visto che sabato è un evento importante 🙈 non so se tentare o aspettare 😅 cosa difficile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hanna dipende quando ovuli. C'è anche chi ovula in 17- 18ima giornata quindi tardi rispetto "alla norma". Dipende dal ciclo, è soggettivo
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera a tutte, io ho avuto L ultimo ciclo il 31 maggio e ieri ho avuto un rapporto completo non protetto ma da qualche giorno ho dolori al basso ventre e le perdite mucose sono più chiare,ma potrei essere ancora nel periodo giusto? Anke se sono oggi a 18* giorno post ciclo?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti stai avvicinando ma precedono l'ovulazione. Poi seguono le perdite trasparenti e filamentose (tipo chiara d'uovo). Quando finiscono anche queste è finito il periodo ovulatorio Smiley smile

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono tipo albume d'uovo significa che il giorno dopo o due giorni dopo potresti ovulare. Se sono più cremose o appiccicose sei nella settima fertile e puoi comunque provare. Quando non hai più perdite significa che hai ovulato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione