Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Zanzare aiuto 馃

Federica, il 4 Luglio 2021 alle 21:20 Pubblicato in Future mamme 0 17
Salvato
Rispondi
Buonasera ragazze! Chiedo un consiglio: mia figlia ha due anni e in questo periodo la stanno massacrando le zanzare! Oltre all鈥檃utan per bimbi per prevenire, sapete consigliarmi un dopo puntura (magari roll on) da mettere dopo? Quando la pungono le vengono dei bozzi giganteschi, poi lei 茅 Bianca Bianca di carnagione quindi si vedono subito, poverina non si gratta neanche ma ha le gambe massacrate neanche fosse andata in guerra 馃槗 voi che prodotti usate? Ho valutato anche i cerottini anti zanzare ma non si fa mettere neanche una pinzetta nei capelli, figuriamoci un cerottino! 馃槄馃槄

17 Risposte

Ultime attivit脿 da Alice, il 2 Agosto 2021 alle 11:36
  • Alice
    Super Sposa Settembre 2016 Firenze
    Alice
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Anche noi abbiamo il giardino ma in estate non ci stiamo quasi mai causa zanzare Smiley amazing

Anche noi usiamo cerottini e talco non talco

• Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    Autan non autentico 馃槀
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    Io ragazze alla fine ho comprato l鈥檃utentico junior e abbiamo risolto completamente il problema!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin
    • Segnala
    Noi abbiamo il.giardino. le metto talco nn talco e i cerotti ma appena esce in giardino le zanzare la pungono ugualmente.. come si fa
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia
    • Segnala
    脠 in crema 脠 davvero ottima io lo uso per mia figlia
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia
    • Segnala
    Ciao io uso i cerottini e quando glielo metto.l abbraccio e lo metto dietro alla sua maglietta in modo che lei nn lo veda...poi uso la crema talco no talco cosi nn la stanno mordendo...altrim se dimentico d mettere una delle due cose se la divorano 馃槄
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a
    • Segnala
    Ciao, sono salviette umide. In realt脿 c'猫 anche la crema (buonissima) per貌 sulla confezione delle salviette c'猫 proprio scritto che sono apposta per le zanzare mentre sulla crema non 猫 specificato, c'猫 solo scritto che 猫 rinfrescante e anti sudore.
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna
    • Segnala
    Buon giorno ragazze ho letto che molte di voi usano il talco no talco della fiocchi di riso,vorrei prenderlo per portarlo in vacanza da prevenire per le zanzare ecc.. una domanda voi quale usate? 脠 in crema? Talco?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin
    • Segnala
    Nemmeno sui vestiti o sul pannolino si fa mettere i cerotti? Talco nn talco hai provato? Funziona poco x mia figlia ma x altri ha effetti positivi.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Venezia
    Chiara
    • Segnala
    Ciao Fede, idem anche noi. Io uso giornalmente il talco non talco della fiocchi di riso e quando usciamo i cerottini li attacco direttamente sui vestiti (solitamente dietro dove non se ne accorge 馃槄). Non fanno miracoli ma almeno un pochino. Mi fa una pena quando le vengono quelle bolle enormi post puntura 馃槪
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Mary
    • Segnala
    Io uso talco non talco di fiocchi di riso ed 猫 una manna dal cielo sia per le zanzare che contro il sudore
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura
    • Segnala
    Ciao Fede! Ho lo stesso problema ed ho provato di tutto! Mia figlia si gratta anche, quindi ti lascio immaginare che gambe e che braccia ha 馃槱
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti Online
    • Segnala
    Mio figlio ha 10 mesi e ho quasi risolto il problema zanzare mettendogli il talco non talco della fiocchi di riso!! 脠 fantastico, tutto naturale!! Gliela uso come crema giornalmente! In piu ho preso dei cerotti da attaccare alla culla, al pannolino, al passegino e alla sera quando usciamo aggiungo anche quelli!! Per il dopo puntura uso una crema tee tre al, 猫 fanstatica, il rossore passa subito!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi
    • Segnala
    Per mio nipote usavamo un roll on della zig zag oppure anche la Prep o il talco non talco Fiocchi di riso. Comunque non so se gi脿 le usate ma, in casa conviene sempre tenere le piastrine.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    Che crema usi della Just? Perch茅 io uso la tea tree per ora ma volevo qualcosa di pi霉 specifico!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila
    • Segnala
    Ciao idem mia figlia. Un anno in farmacia mi diedero un olio a spruzzo che era sia da mettere come antipuntura che dopo puntura,per貌 qnd si gonfiavano non andava bene... mentre l anno scorso sempre.in farmacia un gel dopo puntura :fenistil, che 猫 antistaminico. Quest anno sto applicando una crema della just. Cmq chiedi al farmacista specificando che si gonfia. I cerotti li puoi applicare dietro la schiena, dove.non li vede
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona
    • Segnala
    Ciao,noi x i miei nipotini usiamo i braccialetti anti zanzare...loro li adorano xke' sono colorati e a forma di animali e in caso di punture i roll on anti zanzare viver bio che puoi cmq anche usare x prevenire .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti