Vai ai contenuti principali
Hele
Hele

'Catania', Catania · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2019

1701giorni 21hh

Post

60
Ordina per:
Ultimo messaggio
Hele
Cucina Ar-tre. Come vi trovate?
Hele in Vita di coppia, Il 7 Novembre 2017 alle 20:43

Ragazze tra poco dovrò confermare la cucina che ho scelto con tanto amore... Il problema.. E se i materiali sono scadenti? Voi come vi trovate?

MD M, domenica 24-Lug-22 4 1.974
Hele
Viaggio di nozze. Ma dove?
Hele in Luna di miele, Il 17 Settembre 2019 alle 12:43

Ciao a tutte sono passati quasi 2 mesi dal giorno del nostro matrimonio e adesso vorremmo prenotare il viaggio di nozze. Vogliamo qualcosa di wild ma anche qualche giorno di relax, vogliamo anche...

Angela Miriam, giovedì 26-Set-19 16 192
Hele
Adriatica mobili
Hele in Vita di coppia, Il 8 Gennaio 2018 alle 23:11

Ho visto una camera da letto dell'Adriatica mobili... Qualcuna di voi li ha già? Vorrei sapere che qualità hanno

Kc__, sabato 14-Set-19 5 378
Hele
Psicologicamente al traguardo
Hele in Vita di coppia, Il 26 Febbraio 2019 alle 08:01

Non riesco più a sopportare gli atteggiamenti di futuro marito.Ultimamente è sempre nervoso, sempre scontroso e menefreghista, tutte cose gli sembrano futili ed inutili da organizzare 😔 e so anche il...

Giu, martedì 23-Lug-19 16 565
Hele
Devastata
Hele in Prima delle nozze, Il 1 Maggio 2019 alle 09:45

Oggi scrivo, perché sono completamente devastata. Dopo settimane di tira e molla da parte mia per il matrimonio e tutto il resto (potete leggere i post precedenti).. Dopo una litigata il mio fidanzato...

Hele, mercoledì 1-Mag-19 51 1.164
Hele
Panico!
Hele in Prima delle nozze, Il 24 Aprile 2019 alle 07:29

Ieri sera ho avuto il mio solito colloquio settimanale con la psicologa... E stamattina mi sveglio all'alba con un unico pensiero... E se non mi sentissi più pronta per sposarmi? Ieri su un altro...

Valentina, sabato 27-Apr-19 12 541
Hele
Dove andare ad ottobre?
Hele in Luna di miele, Il 15 Aprile 2019 alle 20:30

Ciao a tutte Ci sposeremo tra poco più di 3 mesi e non abbiamo ancora pensato alla luna di miele. Sarà perché stiamo spendendo un sacco di soldi.. Dove potremmo andare ad ottobre? Voglio un viaggio...

Mmm, martedì 16-Apr-19 7 134
Hele
Ansissime 😂
Hele in Prima delle nozze, Il 17 Febbraio 2019 alle 18:37

Mancano poco più di 160 giorni e la mia ansia non fa altro che aumentare 😧Ansie, paure e domande non fanno altro che girarmi in testa tutti i giorni.Nessuna di voi si trova nella stessa situazione?A...

Hele, lunedì 18-Feb-19 16 188
Hele
Damini organizzazione
Hele in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2019 alle 10:55

Buongiorno a tutte Stamattina mi sono svegliata con tante domande in testa, tra cui: Dobbiamo ancora scegliere i damini!!! Mancano 6 mesi al matrimonio e siamo ancora in alto mare 😂 Avevo pensato di...

Alice, domenica 3-Feb-19 2 73
Hele
Aiuto trucco!!
Hele in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Febbraio 2019 alle 19:53

A fine mese andrò a fare la mia primissima prova trucco, sarà anche l'unica truccatrice da cui andrò perché non voglio confondermi 😂 Non sono mai stata truccata e non mi trucco, quindi credo che per...

Hele, sabato 2-Feb-19 7 132
Hele
Periodo incasinato. Devo scegliere i testimoni
Hele in Cerimonia nuziale, Il 30 Gennaio 2019 alle 15:02

Ciao a tutte scrivo perché ho bisogno di un vostro consiglio. Probabilmente avremo in totale 5 testimoni, 2 il mio futuro marito e 3 io (sapete per caso in quanti possono firmare il registro in...

Elisa, mercoledì 30-Gen-19 9 120
Hele
Scarpe Alessandra Rinaudo. Sono comode?
Hele in Moda nozze, Il 13 Gennaio 2019 alle 09:45

Ieri mattina sono andata in atelier dove avevo scelto il vestito ed ho trovato finalmente anche le scarpe l'unico dilemma è... Che non so se davvero le voglio bianche, odio il bianco😂 Sono molto alte,...

Angela Miriam, domenica 13-Gen-19 4 323
Hele
Capelli ricci
Hele in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Gennaio 2019 alle 22:51

Buonasera a tutte ho bisogno di un vostro consiglio.. Dovrei bloccare la parrucchiera, mancano meno di 6 mesi e mezzo al matrimonio e non ho ancora praticamente bloccato quasi niente 😂 Detto ciò.....

Marina, lunedì 7-Gen-19 16 251
Hele
Non vi sposate di sabato?
Hele in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2019 alle 10:56

Avete presente quei parenti simpatici che hanno sempre voglia di rompere le scatole? Ecco. Li abbiamo tutti.. A natale ad alcuni abbiamo annunciato il nostro matrimonio, sarà di giovedì sera, anche...

Chiara, sabato 5-Gen-19 27 520
Hele
Location.. Sbagliata?
Hele in Ricevimento di nozze, Il 12 Dicembre 2018 alle 07:52

Buongiorno a tutte. Da qualche settimana rimugino sempre sulla stessa cosa, la location.. Ne abbiamo scelta una nel nostro paese, bella per carità, però che abbiamo visto e rivisto per molto occasioni...

Sara, lunedì 17-Dic-18 22 563
Hele
Porta in vetro
Hele in Vita di coppia, Il 30 Novembre 2018 alle 15:50

Qualcuna di voi ha delle porte simili a casa? Perché mi piacerebbero tanto per i bagni.. L'unica cosa che mi preoccupa è il fatto di non avere la "cornice" sotto, quindi potrebbe essere più soggetta a...

Hele, venerdì 14-Dic-18 6 186
Hele
Indecisione ristorante 😫
Hele in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2018 alle 19:55

Ragazze stiamo per andare in esaurimento nervoso siamo indecisi tra 2 location. Una situata nel mio paese che offre tutto quello che vogliamo, ovvero isole gastronomiche, successiva cena a tavolo etc...

Jessy, mercoledì 5-Dic-18 10 185
Hele
Villa Garufi
Hele in Nozze Sicilia, Il 21 Novembre 2018 alle 07:28

Buongiorno Mi chiedevo se qualcuna di voi ha partecipato o ha scelto come location Villa garufi. Vorrei sapere a che livelli è la cucina perché la tengo in considerazione come possibile location per...

Hele, giovedì 29-Nov-18 6 109
Hele
Mi sposo anch'io!!
Hele in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2018 alle 23:08

Chi ha seguito le mie vicende, sa quanto è stato difficile arrivare fino a qui. Non posso ancora crederci, ma posso finalmente dire che a Luglio mi sposo!! 😍 Questa settimana fisseremo la data e...

Stephanie, martedì 20-Nov-18 10 297
Hele
Scala interna
Hele in Vita di coppia, Il 31 Ottobre 2018 alle 23:02

Non so se vi ricordate di me, non scrivo da parecchio, sono stati dei mesi davvero stressanti..Dopo tante peripezie però, finalmente siamo arrivati a pavimentare casa!!Siamo davvero felicissimi, tutto...

Hele, martedì 6-Nov-18 18 334
Hele
Piastrelle cucina. che confusione 💢
Hele in Vita di coppia, Il 19 Luglio 2017 alle 15:31

Ciao ragazze ho già scelto tutti i mobili, pavimento e piastrelle bagni.. Mancano solo le piastrelle della cucina e non so proprio cosa potrebbe piacermi 😩 sono in crisi. Posso vedere le vostre?...

Simonetta, giovedì 2-Ago-18 38 1.432
Hele
Proposta
Hele in Prima delle nozze, Il 12 Giugno 2018 alle 10:27

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto.Vorrei tanto fare la proposta di matrimonio al mio lui Ci penso da tanto, ero titubante perché so che a lui non farebbe molto piacere, ma voglio farla ugualmente 😂...

Marina, mercoledì 13-Giu-18 11 292
Hele
Dubbi futura cucina
Hele in Vita di coppia, Il 10 Gennaio 2018 alle 19:34

Ad Aprile 2017 io e futuro marito abbiamo scelto la nostra cucina. Un'Ar-tre bellissima e grande quasi 7 m con pensili bianchi di varie dimensioni e cubi color mattone. Top nero in quarzite, sportelli...

Hele, giovedì 11-Gen-18 9 365
Hele
Regalo compleanno Fm
Hele in Prima delle nozze, Il 12 Novembre 2017 alle 23:41

Ciao ragazze. Ho davvero bisogno del. Vostro aiuto.Se tutto va bene il prossimo anno mi sposerò, non abbiamo ancora scelto una data perché stiamo aspettando di essere a buon punto con la casa.. La...

Hele, giovedì 16-Nov-17 16 246
Hele
Acquisti per casa
Hele in Vita di coppia, Il 31 Ottobre 2017 alle 22:02

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto.Vorrei iniziare ad acquistare piatti e bicchieri, vorrei avere almeno un set buono per le occasioni importanti, ma non so da dove iniziare 😂Quale avete acquistato...

Felicia, mercoledì 1-Nov-17 24 655
Hele
Lavello in fragranite bianco o nero?
Hele in Vita di coppia, Il 29 Ottobre 2017 alle 14:22

Mi rivolgo a tutte le ragazze che hanno un lavello in fragranite. Che colore avete scelto e perché?Io avrò un top nero e avevo optato per un lavello bianco della Franke bianco ma... Non si sporcherá...

Bianca, martedì 31-Ott-17 17 2.045
Hele
Scale e ringhiere
Hele in Vita di coppia, Il 8 Ottobre 2017 alle 15:59

Ciao ragazze ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto...Io ed il mio fidanzato, stiamo decidendo come fare le scale e le ringhiere di casa nostra. Pensavamo ad una ringhiera in acciao, però...

Eleonora, domenica 8-Ott-17 3 153
Hele
Cucina.. quale tra i marchi più conosciuti è la migliore?
Hele in Vita di coppia, Il 23 Marzo 2017 alle 23:30

Ciao a tutte! Siccome presto mi accingerò a girare per la cucina... Vorrei capire quale sia il marchio migliore. Voi quale consigliereste? Che top avete scelto? Mettete anche delle foto 😊 La mia sarà...

Alessandra, martedì 15-Ago-17 67 1.482
Hele
Cucina scelta. e voi? :)
Hele in Vita di coppia, Il 13 Agosto 2017 alle 09:17

Buongiorno ragazze ☀ Il prossimo anno dovremmo teoricamente sposarci, vediamo a che punto arriveremo per dicembre con la casa... Qualche settimana fa ho scelto la mia cucina, è un Ar-tre. Niente me ne...

Gin., domenica 13-Ago-17 5 271
Hele
A che punto siete con la casa?
Hele in Vita di coppia, Il 12 Luglio 2017 alle 22:58

Ragazze belle, buona sera a tutte. Mi sposerò forse, verso giugno 2018(dobbiamo ancora decidere la data). Inizialmente volevamo prima arrivare a buon punto con la casa e poi fissare una data, ma...

Marilia, mercoledì 19-Lug-17 43 838
Hele
Controsoffitto. attendo vostre foto :)
Hele in Vita di coppia, Il 5 Giugno 2017 alle 13:49

Ciao ragazze belle. Io e fidanzato, stiamo cercando idee per il controsoffitto che andrà sull'isola (avrò lì il piano cottura), ci serve sopratutto per nascondere il tubo della cappa che va verso...

Hele, mercoledì 21-Giu-17 7 349
Hele
Scegliere data nozze. confusione totale 😄
Hele in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2017 alle 08:32

Buongiorno ragazza. Ieri parlavo col fidanzato ed abbiamo deciso di scegliere una data definitiva per il matrimonio, se no rimanderemo ancora anni ed anni.. Non ci interessa più il parere dei miei...

Bernadette, domenica 18-Giu-17 24 375

Gruppi generali

Ispirazione