Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hele
Super Sposa Agosto 2019 Catania

Dubbi futura cucina

Hele, il 10 Gennaio 2018 alle 19:34 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Ad Aprile 2017 io e futuro marito abbiamo scelto la nostra cucina. Un'Ar-tre bellissima e grande quasi 7 m con pensili bianchi di varie dimensioni e cubi color mattone. Top nero in quarzite, sportelli effetto legno con colore ancora da definire, piano colazione effetto legno (è un listello di legno praticamente) ed isola bianca sempre con top nero, tutto opaco perché odio le superfici lucide. Ora il mio dubbio è sulla scelta degli elettrodomestici.. Avevo scelto piano cottura ad induzione bianco per fare constrasto, e non so se prenderlo nero per creare un unico tono, cappa a tetto che, sarà messa dentro il cartongesso, quindi non si vedrà moltissimo, in vetro bianco. Lavello nero in fragranite.Voi che fareste?Qualcuna di voi ha fatto le mie scelte di colore?
Vi metto qualche foto presa online di come sarà più o meno la cucina, in termini di disposizioni e colori.

Dubbi futura cucina 1

Dubbi futura cucina 2

Dubbi futura cucina 3

9 Risposte

Ultime attività da Hele, il 11 Gennaio 2018 alle 22:19
  • Hele
    Hele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena sarà montata (ancora ci vorrà un bel po') metterò le foto Smiley smile
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indipendentemente da quello che sceglierete sono sicura che sarà bellissima
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente tra bianco e nero non saprei. Scegli ciò che preferisci perché se una cosa ti piace riesci a sopportare anche i difetti 😉
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido!!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Hele
    Hele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E mi sa che metterò il piabo ad induzione nero. Futuro marito sarà molto triste 😂
    • Rispondi
  • Hele
    Hele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eppure ti dirò che molte persone, mi hanno detto che sia meglio bianco perché anche se graffiato, non si vede per niente. Però non saprei... Ancora sono confusa 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow dalla descrizione sembra bellissima! Io personalmente farei il piano ad induzione nero che è anche meno sporchevole
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sicuramente bellissima... Io ho preso piano cottura e lavello grigi come il piano in quarzo. Ho preferito non spezzare. Comunque starebbe bene anche bianco visto che è un colore che avrai. Pro e contro sono: nero vedi meno le macchie ma più la polvere, bianco viceversa
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo il mio gusto personale cambierei solo il piano cottura ad induzione poichè, esteticamente, preferisco vedere il top della cucina con un unico colore (quindi top nero,lavello nero e lavello nero). Poi comunque non ci sta male neanche il piano cottura bianco...è solo una questione di gusti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione