Vai ai contenuti principali
Hele
Hele

'Catania', Catania · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2019

2465giorni 3hh

60
Ordina per:
Ultimo messaggio
Hele
Sondaggino. quanto avete speso per i bagni?
Hele in Vita di coppia, Il 14 Marzo 2017 alle 10:59

Buongiorno a tutte 😊 In questi giorni stiamo facendo fare i preventivi per i bagni e devo dire che costano parecchio 😵Premettendo che abbiamo scelto cose particolari e molto buone, perché futuro...

Hele, giovedì 15-Giu-17 31 1.874
Hele
Gres porcellanato
Hele in Vita di coppia, Il 13 Maggio 2017 alle 23:29

Ragazze buona serata Mi chiedevo.. Quante di voi hanno scelto il gres porcellanato? Noi ce l'avremo effetto legno visto che ho sempre desiderato avere il parquet, ma ci vuole troppa attenzione e non...

Silvia, mercoledì 14-Giu-17 17 921
Hele
Sgabuzzino. metodi alternativi?
Hele in Vita di coppia, Il 11 Aprile 2017 alle 15:57

Ciao a tutte Stiamo sistemando casa ed in questo momento ci sono i muratori.. Abbiamo una casa su 2piani, piano giorno e piano notte. Al piano superiore verrebbe un "balcone" che da sulla parte...

Anna, domenica 21-Mag-17 5 274
Hele
Bagno da scegliere. confusione totale! fatemi vedere i vostri :)
Hele in Vita di coppia, Il 9 Marzo 2017 alle 15:41

Buon pomeriggio a tutti Io ed il mio ragazzo stiamo sistemando casa. Ancora sta solo passando i tubi per luce ed acqua, ma contitiamo di completarla con mobili e tutto entro fine anno. La prossima...

Elsa, mercoledì 17-Mag-17 54 2.782
Hele
Must have da scegliere per la cucina. i vostri?
Hele in Vita di coppia, Il 4 Maggio 2017 alle 13:48

Ragazze quali sono le cose che non potevate omettere nelle vostra cucina? Quali le cose a cui purtroppo avete dovuto rinunciare per motivi di spazio, denaro etc..? Io ho scelto da poco la mia,...

Hele, sabato 6-Mag-17 17 367
Hele
Cucina ar-tre
Hele in Vita di coppia, Il 30 Aprile 2017 alle 15:23

Ciao ragazze belle Come da titolo chi di voi ha una cucina Ar-tre? Come vi trovate? Oppure chi di voi come me, ha scelto questa marca. Io me ne sono follemente innamorata a prima vista non ho avuto...

Hele, lunedì 1-Mag-17 3 138
Hele
Quanti mesi prima avete iniziato ad organizzare?
Hele in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2016 alle 14:43

Buon pomeriggio a tutti sono una futura sposa di Maggio-Giugno, non abbiamo ancora stabilito il giorno esatto. Stiamo iniziando i lavori nella nostra futura casa e adesso vorremmo iniziare anche a...

Sognatrice90, domenica 19-Mar-17 55 609
Hele
Quale sarà il vostro tema matrimonio?
Hele in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2017 alle 22:31

Buona sera ragazze. Ero qui a fantasticare sul mio futuro matrimonio.. Ho già più o meno in mente quale potrebbe essere il mio tema e voi invece? Avete già scelto il vostro? Come lo svilupperete?...

Hele, domenica 26-Feb-17 42 570
Hele
Aiutatemi col tema del mio matrimonio 👰
Hele in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2017 alle 21:23

Buona sera a tutte premetto che non sappiamo ancora quando ci sposeremo, se quest'anno verso novembre-dicembre o nel 2018 in piena primavera.. Stavo pensando a che tema potrei utilizzare. Abbiamo...

Hele, martedì 7-Feb-17 15 285

Gruppi generali

Ispirazione