'Catania', Catania · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 2.506 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2019
Buongiorno a tutte 😊 In questi giorni stiamo facendo fare i preventivi per i bagni e devo dire che costano parecchio 😵Premettendo che abbiamo scelto cose particolari e molto buone, perché futuro...
Ragazze buona serata Mi chiedevo.. Quante di voi hanno scelto il gres porcellanato? Noi ce l'avremo effetto legno visto che ho sempre desiderato avere il parquet, ma ci vuole troppa attenzione e non...
Ciao a tutte Stiamo sistemando casa ed in questo momento ci sono i muratori.. Abbiamo una casa su 2piani, piano giorno e piano notte. Al piano superiore verrebbe un "balcone" che da sulla parte...
Buon pomeriggio a tutti Io ed il mio ragazzo stiamo sistemando casa. Ancora sta solo passando i tubi per luce ed acqua, ma contitiamo di completarla con mobili e tutto entro fine anno. La prossima...
Ragazze quali sono le cose che non potevate omettere nelle vostra cucina? Quali le cose a cui purtroppo avete dovuto rinunciare per motivi di spazio, denaro etc..? Io ho scelto da poco la mia,...
Ciao ragazze belle Come da titolo chi di voi ha una cucina Ar-tre? Come vi trovate? Oppure chi di voi come me, ha scelto questa marca. Io me ne sono follemente innamorata a prima vista non ho avuto...
Buon pomeriggio a tutti sono una futura sposa di Maggio-Giugno, non abbiamo ancora stabilito il giorno esatto. Stiamo iniziando i lavori nella nostra futura casa e adesso vorremmo iniziare anche a...
Buona sera ragazze. Ero qui a fantasticare sul mio futuro matrimonio.. Ho già più o meno in mente quale potrebbe essere il mio tema e voi invece? Avete già scelto il vostro? Come lo svilupperete?...
Buona sera a tutte premetto che non sappiamo ancora quando ci sposeremo, se quest'anno verso novembre-dicembre o nel 2018 in piena primavera.. Stavo pensando a che tema potrei utilizzare. Abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM