Vedelago, Treviso · Da Agosto 2015
Mamma di tre bellissimi bambini!!! Solare e immensamente fortunata!
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Fin da piccola ho sempre sognato di ballare la scena finale Dirty dancing con il mio principe azzurro, non sto più nella pelle, il mio Fm non e per niente cordinato e ha deciso di prendere lezioni di...
Ciao dove festeggerete? Io sto ancora cercando una location! Cmq e viva il 07 maggio...
Qualcuno mi sa dire se ce un numero che si possa chiamare per chiedere informazione sul proprio abito? Di precisione Sant Patrick. Quando lo provato era ok! Ma nell'ultima prova per accociarlo mi...
Quando ho contattato e chiesto preventivo al ristorante al quale alla fine ho scelto c'era la promozione con lo sconto di matrimonio .com. Adesso riguardando la pagina non lo vedo più???? Come faccio...
Aiuto cosa dovrei mettere sul libretto messa? Siamo entrambe cattolici ma io non sono battezzata!! Ormai manca poco e vorrei iniziare con i libretti ...
Ciao ragazze!! Io mi sposo il 09 Aprile, secondo voi quando dovrei fare la mia prima prova trucco??
Io sono stata a matrimoni in villa da sogno ma che pur troppo non si mangiava bene! (Tra amici, e parenti si sparla sempre) Qua da me se, non mangi bene se lo ricordano per tutta la vita.. Non...
Il mio fiorista mi ha chiesto quanto voglio spendere per i fiore in chiesa mettendo dentro tutto ochieli, bouquet, macchina. Lui ci fa stare dentro tutto.. Ma secondo voi quanto dovrei spendere, per...
Ciao!! a chi punto siete con i preparativi? ! E perché avete scelto il mese Aprile? (curiosa) Evviva 9 Aprile
Ragazze conoscete qualche fioraio a buon prezzo€ non mi va di spendere tanti soldi per la chiesa . Vorrei qualcosa di bello e semplice!
Ricerca location!!! Molto in ritardo..
Il posto in cui voglia fare il ricevimento mi hanno proposto per il 9Aprile, Non so cosa fare la location mi piace tantissimo!!! Secondo voi può essere fattibile???? Help
Fotografi garanzie ANFM