Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2014
Buongiorno ragazze, oggi sono a - 11 Non ci credo nemmeno io ahahahaha Inizio a provare un emozione incredibile A volte sembra che il cuore mi voglia uscire dal petto... Non pensavo potessi sentirmi...
Ragazze vorrei info da voi Ora ho pensato di fare dei biglietti ringraziamenti perché sicuramente non riuscirò a chiamare tutti x ringraziarli della loro presenza e regalo quindi mi chiedo: ma cosa si...
Ciao ragazze, come state? Ultimamente non riesco più a scrivere sul forum quanto vorrei ma ormai ci sono quasi e mi sento tipo trottola giro di qua e di la Sono felice ma sono tanto tesa e nervosa mi...
Ragazze sapete quanto mi ha chiesto il ristorante per l'angolo cubano?????? 800 eurooooooooo!!!!!!mi ê venuto un colpo!!!non so se ho sbagliato io a pensare che costasse di meno ma 800 euro sono...
Ciao ragazze come va? I miei preparativi continuano anche se mi sto dedicando tantissimo alla casuccia mia bellissima ma domani farò una breve pausa perché festeggerò il mio addio a nubilato quindi...
Buongiorno a tutte voiiiiiiii... Sono emozionatissima!!! Oggi siamo a - 1 mese dal mio siiiiiiiiii!!!!! Mi sento felicissima anche se ho mille pensieri, ansie etc etc... Però sono che...
Ragazze vi volevo mostrare i miei coni promessi terminati con veletto interno... Infatti non so chi di voi ha realizzato dei coni e ci metterà il velo, fatto sta che la signora che mi sta...
Ciao ragazze per favore qualcuna che mi passa il file x il libretto messa.... Lascio la mia email *******.**@******.** Urgente aiutatemi
A meno 42 gg dal matrimnio ho scelto la mia torta!!! Gnam gnam!!! Avrà meno fiori perché ci sarà il cake però comunque li metteranno!!!! Mi piace tantissimo!!!! Scusate la qualità della foto ma...
Ciao ragazze, qualcuna di voi si sposa nel 2014 nella chiesa di s.antonio a posillipo????
Ragazze ho un piccolo problema di comprensione -__-" Ho chiesto al sacerdote che celebra il mio matrimnio del rito della luce x vedere se andasse bene x lui fare questo rito e soprattutto come...
Ragazze guardate cosa ho confezionato per i non invitati al matrimonio... Ho trovato a costo ottimo dei centrini fatti a mano e in maniera semplice li ho confezionati per coloro che non verranno al...
Ragazze oggi un incubo ê diventato realtà cioè a meno di due mesi dal matrimnio chiamo in villa per chiedere quando andare e praticamente non risultavano io e il mio fm in quel giorno cioè nel giorno...
Ragazze mi hanno regalato il kit per la fonduta Ma qualcuna di voi Sa usarla per caso? Io non ho proprio idea
Ragazze sono stata chiamata dall atelier per la prima prova abito e così ho chiesto un po i prezzi all atelier delle scarpe.... Dato che devo prendere le scarpe,In pratica da loro i prezzi partono dai...
Ragazze stamattina sono uscita x comprare scarpe e intimo x l abito dato che giovedì prossimo ho la prima prova E speriamo bene Hihihi Le scarpe bellissime e comode e come intimo ho preso un body...
Ragazze stamattina sono state messe le pubblicazioniiiiiiiiii...... Ma che bellooooooooo!!!!!! Ê stata un emozione incredibile leggerle ahahahaha non ci possono credere che eravamo noi hihihihihi!!!!
Ma a voi capita di dover dare delle partecipazioni e quando chiamate per andare dalla persona che dovete invitare dalla voce la sentite che fa quel tono del tipo :"ma che vuoi"? Che devo fare ci vado...
Ragazze sono pronta per raccontarvi la giornata della promessa di matrimonio mia e del mio quasi marito... Il venerdì sera come molte sanno ho organizzato la sorpresa al mio fm x dargli il mio...
Ragazze come in tanto sapranno domani io e il fm faremo la promessa di matrimonio e nonostante gli innumerevoli topic in cui ho sfogato il mio stress etc etc oggi sono davvero felicissima tutto sta...
Ragazze mi chiedo chi vi sta aiutando nell organizzazione del matrimonio? Che vi accompagna a fare i vari servizietti e vi viene incontro magari risparmiandovi qualcosa? Oppure fate da sole tutto? Ho...
Ragazze volevo chiedervi qualcuno di voi ha scelto le tende per la casa a pacchetto? Sono veramente così complicate come dicono? E soprattutto fastidiose quando si devono lavare? Io ho una casa...
Ragazze vi racconto questa cosa che mi ë capitata.... Ero in auto con il mio fm e c'era traffico, proprio sulla nostra sinistra c'era un negozio di abiti da sposa e in vetrina vari modelli, abito a...
Ragazze sto preparando le partecipazioni e vorrei trovare una frase carina da scrivere sulla busta da dare ai genitori... Mi suggerite qualcosa? Grazie
Ragazze ho personalizzato il mio guestbook e da libro normale magrolino ê diventato librone ciccione..... Ma secondo voi questo spessore così é brutto da vedere? Ci ho messo foto, poesie,...
Il nostro cake topper appena ritirato... Dalla foto forse non rende quanto bellissimo ê Hihihi questi siamo noi hihihihi
Care amiche buon 8 marzo a tutte voi..... Che anche in questo momento tra preparativi, problemi e felicità stiamo dimostrando la forZa e valore delle donne! Sappiamo amare, piangere ed essere felici...
Ragazze vi racconto una mia sventura mattutina Stamattina mille cose da fare. Arrivo alla macchina, apro il cofano e metto una borsa per adagiarla in maniera corretta poso le chiavi nel cofano e lo...
Ragazze oggi siamo a -93! Ma ancora non mi rendo conto che il giorno si sta avvicinando hihihih A voi come va?
Molte avrete letto che a fine mese io e il mio fm faremo le nostre promesse di matrimonio e festeggeremo in maniera intima con i nostri parenti. Volevo in un certo senso sorprendere il mio fm dato che...
Il mio cestino x confetti promessa per il mio papà che lo userà in ufficio
Ragazze vorrei scrivere una sorpresa che sto facendo al mio fm ma rischio di farmi scoprire.... Quindi se pubblico il topic poi può essere anche rimosso? Altrimenti pazienza x me poi vi racconterò
Fotografi garanzie ANFM