Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2014
Beh ragazze la mia notiziona della giornata è che il 30 marzo co sarâ la promessa di matrimonio oleeeeeeeeeeeee!!!!!ahahahahhaah che bellooooo, devo solo organizzare il tutto Hihihi
Ragazze qualcuna di voi sposa a s. Antonio a posillipo? Sapete se l'ave Maria fanno cantare quella di schubert? Grazie e baci napoletane
Sacchettini per i confetti per la mattina del matrimnio x addobbo casa Scusate la foto ma stanno asciugando gli sposini
E da stasera posso finalmente immaginarmi nel mia camera da letto Sceltaaaaaaaaaaaa!!!!! E soprattutto felicissima!!!! È stato davvero divertente sceglierla, solitamente nella scelta delle altre cose...
Belle ragazzuole, per concludere in bellezza il 2013 poco fa ho prenotato anche la musica in chiesa Ole Felicissima perché 1 perché sono riuscita a contattare chi desideravo e 2 un pensiero in meno ...
Ragazze della campania, Molise e Abruzzo che scossone e che paura Qui a Napoli tanta tanta paura
Ragazze buon pomeriggio a tutte Ieri ho avuto i primi regali di natale che solitamente come ogni anno scambio con i miei suoceri e cognati prima di natale x vivere il momento in piena intimità dato...
RagazZe qualcuna di voi farà un regalo al proprio fm alla promessa di matrimonio?
Ragazzeeeeee sera a tutte Finalmente ho Anch io l auto x il matrimonio oleeeeeeee!!!! E soprattutto e fatta anche questa
Ragazze sera a tutte Mi sposo a giugno ma secondo voi quanto prima devo acquistare le tortine quelle spara bolle??? Cioe le devo anche decorare pero ho paura che prendendole molto prima possa andare a...
Ragazze, tutti dicono che 6 mesi sono tanti ma io sono in ansia soprattutto oggi Ci sono ancora tante cose da fare e tante situazioni da risolvere e sono molto preoccupata! Sei mesi non sono tanti...
RagaZze qualcuna di voi ha comprato cake topper in pasta di mais? Dalle foto sembrano belli ma da vicino fanno figura???? Ho trovato su internet una Signora che x 50euro me lo personalizza ed è 12 cm...
Il fai da te x il matrimonio mi permette di avere in casa tanti materiali così ho pensato di creare un bigliettino di auguri di natale fai da te alla mia dolce cognatina! Ve lo mostro
Ragazze ho fatto una prova di come vorrei fare i coni per la confettata al ricevimento.Che ne dite? Ho attaccato due fogli per rendere il cono più resistente e ho paura che si vedano troppo i difetti ...
Ragazze ho appena terminato 25 tortine sparabolle e sono stremata -_-" Ma voi anche vi stancate dopo qualche ora? Complimentatevi per il mio topic, molto intelligente e istruttivo Hihihi
Ragazze pignole di natura e quello no, ma il matrimonio quanto vi ha reso pignole? O quanto è aumentato il vostro stato di pignolaggine? (Ma esiste il termine pignolaggine?) i phone mi dice di si...
Ciao ragazze, mi consigliate qualche pettinatura? In atelier mi hanno consigliato un semiraccolgo.... Io ho un viso paffutello ahahaha mi consigliate qualche pettinatura adatta secondo voi a me!
Le mie tortine semplici semplici ma che mi piacciono tantissimo mamma me le ha strappato di mano, perché le avrei consumate tutte facendo tante bolleeeeeeeeeee..........
Bandiera che metterò come addobbo sull auto, però no quella che prenderemo x la giornata ma quella di nostra proprietà é una sciocchezza ma non ho resistito, doveva essere mia Hihihi
Ragazze mi togliete una curiosità..... Vedo quei coni x i confetti fatti con la carta che usano le pasticcerie sotto i dolci e mi chiedo ma uno cono fatto cosi non é troppo floscio??dovrei usare due...
Ciao ragazze, ci sono spose do villa guarracino?
Ci sono spose 2014 di villa guarracino????
Ciao ragazze, ho realizzato un prototipo di bigliettino che attaccherò alle mie tortine spara bolle. Secondo voi che cartoncino devo usare cioè che g
Ciao ragazze ho un disperatato bisogno di voi! sono distrutta mentalmente e fisicamente é tutto il pomeriggio che provo a fare delle rose con carta crespa e non vi dico cosa esce fuori...... Un fiore...
Ciao ragazze, stavo facendo una ricerca su internet perche vorrei acquistare un cake top.di hello kitty anche se acquistandolo magari quache invitato può pensare che sia stupida ma che devo fare a me...
Vi presento il mio semplice cono porta confetti per la promessa... non è proprio perfetto ma per essere il primo sono contentina
Ciao ragazze,ormai sono mesi e mesi che lavoro al mio guestbook e ho solo tanti dubbi ma non sono convinta x nulla del lavoro che sto facendo Cmq ho bisogno del vostro aiuto.ho rivestito di stoffa il...
Ciao a tutte...... Per attaccare la carta su stoffa c e un alternativa alla colla alcaldo???????????
Ciao ragazze, volevo sapere ma secondo voi,è piu convivente comprere la colla spray non rem. Oppure lapistola a caldo????? Economicamente Che spesa è meglio fare?????
Buongiorno a tutte voi ragazze,io sto preparando il mio guestbook che in realta è un quaderno di quelli resistenti e fatti a libro.....su ogni pagina in basso ci ho attaccato i nomi degli sposi e...
Ciao ragazze, apro questo topic con la speranza che qualcuna di voi abbia vissuto o stia vivendo cio che sta capitando a me.... Nulla di grave è pero per me si perche sto iniziando a diventare...
Ciao ragazze, premetto che il mio topic potrà sembrare polemico ma non è la mia intenzione, voglio solo esprimere una mia opinione. Credo che questo forum sia la fortuna di tutte noi spose,perche...
Fotografi garanzie ANFM