Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2014
Ragazze qualcuna di voi si sposerà o si è sposata con il rito della luce??? Se non sbaglio si chiama cosi cioe quello delle candele cmq mi potreste spiegare come funziona e comefunziona durante la...
Ciao ragazze,ho bisogno di un vostro aiuto/parere/idea Con l aiuto di unasposina del forum,ho preparato ai miei testimoni la laurea pero ora non so in che formato farla stampare!!!! I miei testimoni...
Buondì fanciulle, Ieri mio suocero mi ha fatto una domanda e la pongo a voi. Premetto che sono di Napoli citta e quindi so che sia in citta che nelle varie zone ci sono usanze diverse. Ieri ho...
Ragazze cerco delle pantofole sposa con tacco alto tipo sandali e piume e vorrei acquistarle online, nei negozi costano troppo speravo di trovare qualche sito che le vendesse a prezzo moderato..... Ho...
Ciao ragazze qualche gg fa è stato il mio compleanno auguri a me Cmq al mio fm ho chiesto il ferro da stiro come regalo, regalo utile Vorremmoprendere il ferro dastiro rowenta quello con la caldaia...
Ragazze tramite forum ho visto i vestiti sarah bride sono stupendi almeno per me rispecchiano cio che desidero Mi sono emozionata solo nel guardare le foto Devo trovare un atelier che li ha........
Ciao a tutte belle sposine,come va? È da quasi una settimana che non scrivo e mi siete mancate un po' tutte È bellissimo leggere e vedere cio che fate e realizzate Allora vi chiederete quale sia il...
Ciao ragazze, mi spiegate come scrivere la frase sul segna tavolo.... Ipotizziamo Che io debba scrivere una frase di neruda,come devo fare??? Al centro devo scrivere (Neruda) e sotto la frase oppure...
Ciao ragazze, vorrei un consiglio.....allora al taglio della torta darò agli invitati le tortine bolle di sapone e attaccherò un bigliettino su cui scriverò (soffiamo al momento della torta). Secondo...
Ragazze buondì a tutte, apro questo topic per dire a tutte voi:state calme e tranquille piu che potete, perche per chi ha una pelle che tende alla fuori uscita di brufoli,il nemico numero 1 è il...
Ragazze che strumenti da taglio devo comprare per il mio fai da te??? Cioe per tagliare cartoncini e carta pergamena..... Mmmmm -.- Vi ringrazio Baciiii
Ciao a tutte,mi date un consiglio....vorrei sapere di che dimensioni devono essere i segnatavoli io farò il classico segnatavolo con cartoncino piegato in due e cartoncino attaccato su con la frase e...
Ciao ragazze, vorrei un consiglio! Io sposo a giugno 2014 pero vorrei gia preparare i segna tavoli cosi fuori 2! Sto preparando le frasi da scrivere e vorrei far stampare tutto in tipografia, ma devo...
Ciao ragazze, ho letto il topic delle tortine bolle di sapone....mi piacciono tantissimo....ma poi durante il ricevimento, cioè dove devono essere posizionate???? spiegate un pò grazie a tutte...
Ciao ragazze, vorrei una vostra opinione su questione trucco sposa! allora io per il giorno del matrimonio ho già scelto la mia estestista che tra l'altro è una persona di famiglia....il problema...
Ciao ragazze, oggi sono felicissima anzi spuer felicissima..... manca precisamente 1 anno alle mie nozze sono emozionatissima l'anno prox questo sarà il giorno più bello della mia vita sposerò l'amore...
Ciao ragazze, voi festeggerete l addio a nubilato??? a me personalmente non piace molto, pero da qualche giorno pensandoci ho deciso Che il mio addio a nubilato sarà giusto con 2/3 persone. Sarà una...
Ragazze vi racconto cosa ê successo ieri durante il mio esercizio quotidiano sui tacchi,non per imparare a camminare sui tacchi ma per imparare a non cadere Comunque avevo cuffie e musica che mi...
Ciao a tutte sono una nuova iscritta e futura sposa 2014!!!!!!!! ovviamente felicissimaaaaaaaaaaaa ))))
Ciao ragazze, x decorare il mio guestbook sto usando una penna oro e argento, l unico problema che x asciugarsi ci impiega ore e ore....e sto andando troppo troppo lenta Che dite se uso...
Bgiorno a tutte voi! dormito bene? io non troppo anzi gran mal di testa....ieri con la mia suocera abbiamo fatto un pò di conti per le bomboniere,segnaposto e invitati etc,comunque parlando lei mi...
Ciao ragazze sto creando il mio guestbook e ora devo stamapare il cartoncino da attaccare sulla copertina proprio come quello della foto ma non riesco a trovare la forma qualcuna di voi ha per caso...
Fotografi garanzie ANFM