Vai ai contenuti principali
Hilary
Hilary

Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2013

Ciao A TUTTI!!! che dire sono una ragazza di 27 anni di bergamo, che come qualsiasi donnina romantica ha sempre sognato di sposarsi... diciamo che dopo... Visualizza altro

Ciao A TUTTI!!! che dire sono una ragazza di 27 anni di bergamo, che come qualsiasi donnina romantica ha sempre sognato di sposarsi... diciamo che dopo una brutta esperienza, e un matrimonio non più organizzato e fatto, ci avevo perso un po' la speranza.. quando 4 anni fa conobbili il mio compagno... nessuno si aspettava nulla d'allatro e nacque una bella storia d'amore... dopo un anno e mezzo che ci siamo frequentati abbiamo scelto di convivere e ora dopo due anni di convivenza ecco che ci sposeremo... tutto e' venuto cosi'... nessuna proposta di matrimonio, niente anello, ma... dopo tutto va bene anche cosi... tra noi le cose sono nate con semplice naturalezza senza anelli, senza fiori, cosi'... fin ora ha funzionato e penso che funzionera' anche in futuro... ora diventeremo a tutti gli effetti "NOI"....

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2014

3562giorni 12hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Hilary
Idee x uscita chiesa e taglio torta...
Hilary in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2014 alle 14:24

Ciao sposette! volevo aggiornarvi a -36gg di alcune idee da mettere in pratica il grande giorno!!! 1 - uscita dalla chiesa ero decisa fino a ieri di fare i coni portariso.... mentre poi ho pensato di...

Msbellino, mercoledì 11-Mar-20 9 1.056
Hilary
Ecco la mia Bomboniera Profumosa... :-)
Hilary in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2014 alle 14:16

Ciao Sposette belle ... dopo tanti scervellamenti per una bomboniera "utile" e non i classici oggettini inutili, e tenendo conto che vanno veramente molto ho scelto un profumatore... a noi piace un...

Teresa, mercoledì 1-Giu-16 20 634
Hilary
Sposa.. scarpe Tiffany...
Hilary in Moda nozze, Il 15 Marzo 2014 alle 14:38

Paolita, domenica 3-Mag-15 16 2.065
Hilary
Tableau mariage... consiglio...
Hilary in Fai da te, Il 19 Maggio 2014 alle 12:03

Ciao a tutte sposine... dovrei fare il tableau mariage... e sono un poco indecisa... a -39gg aiutooooo! allora il ns. colore e' il tiffany... difficile da abbinare... ero indecisa se fare un tema per...

Giusy, martedì 20-Mag-14 10 786
Hilary
Proprio a -50gg crisi idee fai da te... :-(
Hilary in Fai da te, Il 8 Maggio 2014 alle 14:05

Ciao sposine belle!!!! SONO IN PANICO! proprio a -50gg crisi di idee per fai da te...! la situazione e' che a distanza di SOLO 50gg le cose certe sono: abiti: mio, suo e damigella - location - chiesa...

Valentina, lunedì 12-Mag-14 11 513
Hilary
Partecipazione definitiva e porta confetti....
Hilary in Fai da te, Il 29 Marzo 2014 alle 07:58

Ciao sposine!!! Finalmente partecipazioni finite fatte da me e portaconfetti pronto preso nel negozio di bomboniere!!!! Vi piacciono???

Hilary, martedì 1-Apr-14 26 1.006
Hilary
Partecipazioni.... che indecisione...
Hilary in Fai da te, Il 13 Marzo 2014 alle 23:32

Ciao sposini... il 27.06.14 ci spostiamo e ancora non ho fatto le partecipazioni... Ho fatto alcuni modelli ma quello che piace anche al mio FM é questo... lo farò su carta parlata d scritto color...

Antomass, venerdì 14-Mar-14 4 246
Hilary
Bigliettini per confetti... aiuto!
Hilary in Fai da te, Il 22 Gennaio 2014 alle 14:30

Ciao care sposine, io ho iniziato la stampa dei bigliettini da mettere sotto i confetti nella scatoletta in plexiglass per i non invitati ma mi sono bloccata... ho fatto il layout dei bigliettini e la...

Ziatata, venerdì 24-Gen-14 12 690
Hilary
Sacchettino confetti per colleghi e per non invitati...
Hilary in Fai da te, Il 13 Gennaio 2014 alle 22:54

Ciao a tutte sposine!!! Per ora ho fatto 40 sacchettini x colleghi, siamo un ditta grande e volevo fare giusto una cosa piccina, sono uomini di cantiere quindi nn so quanto possano apprezzare! Per gli...

Stella, martedì 21-Gen-14 31 1.124

Gruppi generali

Ispirazione