Cosenza, Cosenza · Da Novembre 2013
Sono una ragazza molto solare e sensibile! Determinata a raggiungere i suoi progetti!
- Sposa VIP
- 9.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ciao a tutte! Allora ieri parlando cn mio fm cm fare il rivestimento del bagno, c é sorto un dubbio xk essendo una mansarda la parte più bassa del bagno dv c é la finestra é circa 1.90 m !!! Ora cm...
Ciao ragazze tra d voi c é qualcuno k ha mai sofferto d calcoli al rene! Vi racconto la mia storia ho scoperto d avere un calcolo un anno fa ma fino a poco tempo fa mai nessun problema fino a k un gg...
Ragazze ank x me é arrivato il -599!!!
Ciao ragazze so che nn c entra nulla cn il matrimonio! Ma mi é venuto un dubbio! Allora vi spiego anni fa prima d avere un rapporto avevo fatto un ecografia e avevo utero e ovaia Nella norma ora l...
Ciao ragazze allora a me piacciono i mobili moderni però mi chiedo ma i mobili moderni sn fatti in legno cm qll d arte povera???
Ragazze sapete se sn iniziati i corsi prematrimoniali? Xk collegandomi al sito della diocesi d cs mi porta il calendario 2013 /2014! Ma qll 2014/2015? Qualcuno da darmi indicazioni?
Ragazze sapete se sn iniziati i corsi prematrimoniali? Xk collegandomi al sito della diocesi d cs mi porta il calendario 2013 /2014! Ma qll 2014/2015? Qualcuno da darmi indicazioni?
Ciao ragazze! C é il mio fm k scherzando dice sempre k si scriverà help me sulle scarpe!!! E se lo facesse davvero io cosa potrei scrivere? Qualcosa che stia bene con aiuto???
Ragazze ho visto qui su matrimonio.com due tutorial uno k fa vedere i gessetti profumati usando il gesso e l altro usando il borotalco! Secondo voi che differenza c é tra i due???
Ragazze sapete qui a Cosenza e dintorni dv posso trovare il necessario x il fai da te! Tipo palle d polisterolo nastro ecc ecc
Ragazze chi mi sa dire con precisione quanto costa il bimby e quanti anni di garanzia ha??
Ragazze alla fine ho acquistato il nuovo bimby cosi fra qnt mi sposerò avrò finito d pagarlo visto il prezzo elevato!
Ciao ragazze nn so se sn l unica ma c sn dei gg in cui mi rendo conto che non tollero più a stare a casa cm i miei, persino la mia stanza nn tollero xk nn c rientro più cm gli spazi! Nn vedo l ora d...
Ragazze qualcuno di voi sa dirmi x certo k uno fino ai tre anni del figlio può richiedere il part time a lavoro?
Ragazze leggo sui vari topic k nn conviene comprare il bimby appena uscito! Invece io avevo intenzione d comprarlo! Allora cosa mi consigliate??
Ragazze in camera da letto abbiamo fatto la cabina armadio! Secondo voi arredarla all ikea? Sarà duratura? O meglio comprarla in mobilificio?
Ciao ragazze guardando un po su internet delle camere da letto trovo davvero difficoltà a trovarne una k mi piaccia xk il mio stile sarà moderno però i letti nn mi piacciono qll tutti d pelle e...
Ragazze sto ancora cercando la location e su internet ho visto il club tartano a diamante qualcuno da darmi info a riguardo??
Ciao ragazze so k nn c entra nulla cn il matrimonio ma avrei bisogno della vostra opinione sn due gg k mi sento la testa cm se fossi su un altro pianeta!! A volte un senso di vuoto a volte pesantezza!...
Ragazzeeeeeee oggi posso dire k mancano 2anni esatti al 16/07/2016!!!! Chi mi fa compagnia!!!?? Vediamo im qnt siamo!!!
Ragazze vorrei fare i sacchetti profuma cassetti! Cm farli?
Ciao ragazze, stiamo girando x le sale e mi servirebbe un consiglio!!! Sala cn esterno bellissimo il dentro no xk nn é moderno!! Voi lo fareste tutto il ricevimento fuori?? Rischiando la pioggia???
Ragazze via a tutte le info riguardo la tenuta dei mantelli!!!!! Aspetto vostre notizie
Salve ho un Nokia e accedo su matrimonio.com attraverso il sito! Prima avevo il Samsung e da poco avendo il sistema operativo Android ho potuto scaricare l applicazione! Xk cn Windows nn posso...
Ebbene si oggi doveva essere il nostro - 365 gg ma purtroppo abbiamo dovuto rimandare all anno successivo. A me é dispiaciuto un sacco mentre il mio fm nn é stato x niente dispiaciuto...
Ragazze auguri di una felice e santa pasqua!
Ciao ragazze voi da fidanzati cm trascorrete le feste?ognuno a casa sua o una volta con i genitori dell uno e una volta con quelli dell' altro?
Ciao ragazze in altri post avevo scritto che stiamo costruendo casa ora l altro giorno è venuto l idraulico x un preventivo e volevo un vostro consiglio!abitiamo in una zona che d estate non fa quel...
Care ragazze io e il mio fm stiamo insieme da due anni ma a me sembra di stare insieme da una vita!!anche voi avete la stessa sensazione o succede solo a me!
Viaggio di nozze a luglio, che meta é consigliata all insegna di mare relax e divertimento!
Ciao ragazze su internet ho visto una bella cucina della marca aran cucine qualcuno c é l ha e sa dirmi cm é cm materiale?se é buono?
Fotografi garanzie ANFM