Pompei, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ragazze io.mio countdown è arrivato a -1, e mi chiedevo : ma voi in chiesa vi inginocchierete? Io con il mio abito non ci riuscirò,mica è un problema?
Spose del 28 aprile come state? Io in ansia
Salve a tutti. Vorrei sapere chi ha fatto già la prova menù al paradiso.resort di lettere. Come funziona? Possono venire anche i genitori?
Ragazze a -1 alla promessa vi mostro cosa ho preparato,tutto handmade,per la serata! Baby bag con cioccolata kinder e giochino, barretta personalizzata come segnaposto,confettata scritta...
In quante cambierete abito al taglio della torta?
Ciao ragazze. Dove posso trovare delle pantofoline carine per la mattina del matrimonio?
Ciao ragazze. Chi parte a maggio con msc per i fiordi? Mi piacerebbe confrontarmi con voi per escursioni e info.
I miei inviti, rigorosamente fai da te, per la promessa! Che ne pensate?
Ragazze questo è l abito che ho scelto per la.mia promessa. È un modello kimono, color vino semplice,ma elegante. Cosa ne pensate?
Ciao a tutte. Ho una curiosità, si pagano i preventivi nelle.agenzie di viaggio?
Ciao a tutte. Chiedo consigli su come e quando richiedere congedo a scuola! Grazie
Ciao sposine! Oggi ho cominciato a fare spese di biancheria x la futura vita insieme! Che bellooooVoi cosa avete acquistato?
Ciao ragazze, che ne pensate della batteria di pentole pierre cardin?
Ciao.sposine, mi consigliate qualche marca per le camere da letto.non.troppo care?
Sposine quanto può costare una settimana in norvegia o in finlandia con partenza a maggio? Datemi info per favoreGrazie
Ciao a tutte! Sapete dirmi quanto costa la. Camera da letto Athena della.tomasella?
Ciao spose! Che consigli.mi date su lavello in fragranite e piano cottura in vetro? Si puliscono facilmente?
Ciao sposine. Io e fm stiamo prendendo una casa in affitto e abbiamo dubbi sul contratto. Il proprietario ci ha fatto un contratto base dove c è scritto che possiamo essere sottoposti ad aumento istat...
Ragazze mi.consigliate elettrodomestici che abbiano.un.buon rapporto qualità prezzo? Grazie
Ciao sposine. Io e fm abbiamo preso una casa in affitto e dobbiamo arredarla. Lavoriamo lontano da casa e mi chiedevo se, bloccando ora i mobili,arriveranno almeno per settembre perché non possiamo...
Ciao ragazze! Qual è il fiore che mantiene di più in un bouquet di nozze? Che esperienza avete con i tulipani?
Ciao sposine! Io e fm lavoriamo lontano da casa e abbiamo deciso di prendere una casa.in affitto, da arredare. La nostra intenzione sarà poi acquistare una casa.nostra nel tempo. Voi come vi siete...
Ciao sposine! Io e fm siamo alla ricerca di mobili per arredare la nostra casetta. Mi sapete dire dove conviene di più? Ci sono cose carine da chateau d ax, ma chissa quanto costano!!! Inoltre si...
Ragazze sono troppo emozionata! Manca un anno!!!!!!! Posso coninciare il countdown! voi a che state?
Ciao spose! Sapete dirmi orientativamente quanto costa trascorrere una settimana in finlandia? Chi di voi.c è stata?
Ciao a tutte! Io e il mio fm viviamo fuori provincia. Tra un anno ci sposeremo, ma siamo in dubbio sull acquistare casa o prenderne una in affitto magari anche arredata. Voi vi siete trovate nella...
Ciao ragazze! Chi di voi ha acquistato la batteria mondial casa? Come vi trovate?
Ciao ragazze! Quanto tempo prima avete noleggiato l auto? Mi fornite qualcuno vicino Pompei, Scafati o Castellammare? E costi? Grazie
Ciao a tutte! Ho letto vati topic sulle partecipazioni fai da te! Tutte siete bravissime ma io non so proprio da dove cominciare!! mi consigliate siti per creare la grafica, materiali e carta da...
Salve sposine. Quale fotografo avete ingaggiato per il vostro matrimonio? Mi dite anche i prezzi?Grazie
Fotografi garanzie ANFM