Martina Franca, Taranto · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
11
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
29
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Sposine belle , siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, un piccolo sforzo e scoprirete la vostra data di nozze ideale! Quale tra queste wedding bag scegliereste? *** Continuate con 👉Quale cake...
Buongiorno Community, siete curiosi di sapere se la data scelta per le vostre nozze è quella giusta per voi? Rispondete a questa domanda e a quelle seguenti del nostro test e lo scoprirete! Quale...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1454 giorni faPassiamo al secondo abito più amato dalla Community! Si tratta di questo modello taglio redingote e scollo a cuore firmato Nicole. Cosa ne pensi? Ti piace? Qual è la tua prima reazione? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato a un sondaggio
1454 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
Ho partecipato al post di Verdiana
1859 giorni faI miei video più recenti
Amici
Ida non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM