Turate, Como · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Ciao sposine 😊, È sorto un problema... mio fratello sposandosi è diventato mussulmano... ora la mia domanda è: può fare comunque da testimone in chiesa? È anche divorziato...Aiutoooo qualcuna sa darmi...
Ciao sposine, Meno di un mese, solo 28 giorni e ci sposiamo 😍 mamma mia che ansia e mi sembra che manchino sempre un sacco di cose da fare... sto ancora rincorrendo gli invitati per avere le conferme...
Ciao a tutte, che dire, gg abbiamo detto “ciao” alla 3 cifra... siamo a -99 giorni😍😍😍 in questo periodo tante cose a cui pensare e non m ero resa conto di come passasse in fretta il tempo. l’ansia...
Ciao sposine, Finalmente dico ciao ciao al 2... mancano 199 giorni al grande giorno. Mi sembra ieri quando mi ha fatto la proposta, ma invece il tempo è volato, era la notte di Natale.È quasi tutto...
Buonasera a tutte!Piccolo sfogo...Premetto che mio padre è la moglie vivono in Argentina, quindi io sto organizzando il matrimonio insieme a Fm e alla sua famiglia.Sta sera parlando al telefono con i...
Buongiorno sposine I nomi dei tavoli saranno le razze dei cani, ho cercato su internet qualcosa foto, ma mi sembrano tutti complessi per farli io...Avete qualche consiglio su come farli e sui...
Buongiorno sposine! Manca ancora un anno, ma ci sono tante cose da decidere e una di queste è l'intrattenimento durante il ricevimento.... il mio fm vuole solo uno che suona e canta (amico di famiglia...
Buongiorno a tutte!!! La mia futura suocera, che ormai è come una mamma, mi chiede continuamente se ho deciso da dove uscirò quel giorno (nonostante manchi ancora più di un anno). Io e il mio fm...
Fotografi garanzie ANFM