Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Seregno, Monza e Brianza · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

16 Ottobre 2021

922giorni 16hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Outlet Atelier Eme Castel Goffredo mn
Ilaria in Nozze Lombardia, Il 5 Settembre 2017 alle 14:33

Buongiorno a tutte😊 posso chiedere se qualche sposa ha visitato l'outlet di Atelier Eme a Castel Goffredo? Devo fissare l'appuntamento, la titolare al telefono è stata gentilissima e mi ha dato um...

Rosa, giovedì 30-Gen-20 25 4.717
Ilaria
Ciao a tutte
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2018 alle 00:47

Grazie a tutte per avermi tenuto compagnia e avermi consigliata. Spero di riattivare presto questo account. Buona fortuna a tutte per le vostre nozze ❤

Michela, lunedì 26-Mar-18 6 402
Ilaria
Domanda per le coppie che si sposeranno all'estero
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2017 alle 13:41

Buongiorno, io ed fm stiamo iniziando ad organizzare le nostre nozze all'estero, precisamente in una bella spiaggia di Mauritius. Vorrei chiedere agli sposi che hanno optato per questo tipo di scelta...

Ilaria, mercoledì 18-Ott-17 6 109
Ilaria
Prova abito e dubbi...
Ilaria in Moda nozze, Il 13 Settembre 2017 alle 09:19

Domani farò il primo giro in alelier con la mamma di fm😍 siamo euforiche!!!😃 mi sorge un dubbio un po' stupido.. che intimo devo mettere? Io ho tutto l'intimo total black!!😅 forse sarebbe meglio se...

Alessia, giovedì 14-Set-17 17 417
Ilaria
Fiera sposi Milano
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2017 alle 09:01

Ho appena scaricato i biglietti per la fiera degli sposi a Milano! Qualcuna ha visitato le scorse edizioni? Qualche impressione?😊

Serena, mercoledì 13-Set-17 6 125
Ilaria
Nozze alle Mauritius
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2017 alle 12:44

Buongiorno a tutte!! Mi sono appena iscritta a questo bel gruppo.. e parto subito con una domanda😊 io ed il mio fm, per svariati motivi, desideriamo celebrare il nostro matrimonio solo tra noi, su una...

Ilaria, martedì 5-Set-17 9 371

Gruppi generali

Ispirazione