Seregno, Monza e Brianza · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Buongiorno a tutte😊 posso chiedere se qualche sposa ha visitato l'outlet di Atelier Eme a Castel Goffredo? Devo fissare l'appuntamento, la titolare al telefono è stata gentilissima e mi ha dato um...

Grazie a tutte per avermi tenuto compagnia e avermi consigliata. Spero di riattivare presto questo account. Buona fortuna a tutte per le vostre nozze ❤

Buongiorno, io ed fm stiamo iniziando ad organizzare le nostre nozze all'estero, precisamente in una bella spiaggia di Mauritius. Vorrei chiedere agli sposi che hanno optato per questo tipo di scelta...

Domani farò il primo giro in alelier con la mamma di fm😍 siamo euforiche!!!😃 mi sorge un dubbio un po' stupido.. che intimo devo mettere? Io ho tutto l'intimo total black!!😅 forse sarebbe meglio se...

Ho appena scaricato i biglietti per la fiera degli sposi a Milano! Qualcuna ha visitato le scorse edizioni? Qualche impressione?😊

Buongiorno a tutte!! Mi sono appena iscritta a questo bel gruppo.. e parto subito con una domanda😊 io ed il mio fm, per svariati motivi, desideriamo celebrare il nostro matrimonio solo tra noi, su una...