Brugherio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2012
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare... Visualizza altro
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare sua moglie e creare la nostra famiglia ^_^ Ho un secondo grande amore..la mia bambolina (gatta) Medea!In fondo..possiamo considerarla il primo membro ufficiale della famiglia!Ho splendidi genitori e altrettanto splendidi suoceri che mi vogliono bene..cosa chiedere di più!! ^_^ ...BACI A TUTTEE E AUGURI A TUTTE SPOSINEEE
- Sposa VIP
- 6.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Ciao future mammine ^_^ premessa: ancora non sono del gruppo ma dopo 3 mesi e mezzo dal matrimonio siamo gia in pista io e il mio maritino questo é il primo mese in cui ci proviamo..ma dato che mia...
Ciao a tutte!!!MI sono innamorata di questi fazzolettini personalizzati e pensavo appunto di farli come ricordo per i miei genitori e suoceri, che ne pensate?! Il problema è che non riesco a trovare...
Donzelle secondo voi posso oppormi al fatto che la proprietaria dell atelier dove ho acquistato il mio abito non vuole che vengano fatte foto?!il 14 marzo ho l appuntamento per la prima prova..che...
Fanciulle buon pomeriggio...a 30 giorni esatti dal matrimonio, OGGI HO AVUTO UN'ILLUMINAZIONE X IL MIO TABLEAU!! Fino a ieri avevo in mente solo il tema: I GRUPPI ROCK..dato che noi siamo iper mega...
Ragazzeee secondo voi qual é piu bello tra questi 2?quello che ho su é della parrucchiera, l altro l ho comprato ieri..
Ragazze mi mancate troppo cosi ho pensato di scrivervi da Bishop (California) e farvi vedere qualche foto di San Francisco e Yosemite park ^_~ che posti magnifici..domani death valley..non vedo l ora...
..e con lui intendo il mio adorato abito!dopo 1 mese in lavanderia oggi l ho ritirato..mi sono tornati in mente tutti quei momenti magici..la nostra giornata indimenticabile..l idea di tenerlo chiuso...
ECCO GLI SPOSI DI LUGLIO E AGOSTO!CHI VUOLE ESSERE AGGIUNTO..COMMENTI CON NOMI E DATA ;-) LUGLIO 05/07/14 - ELEONORA E PAOLO/ELISA E SAMUELE/GIULIA E GIANLUCA/BEATRICE E EMILIANO/ANNALISA E...
Sono stravoltaaaa a -3 eccovi le ultime cosine ^_^ tableau,segnatavoli,bomboniere,cake topper, matite x guestbook e coni portariso...ora posso godermi gli ultimi giorni in tranquillità,spero!!eheheh ...
Ragazze sorprendentemente i wedding planners/fioristi ci hanno fatto delle meravigliose foto di cui ero all oscuro...e sono STUPENDE!Eccone qualcuna.. E QUESTO IL GUESTBOOK APPESO A CASINA ^_^
Ragazze, sperando di fare cosa gradita, vi allego un paio di foto prese dal libro che ho usato per intestare le mie partecipazioni.sono proprio indicati i metodi di scrittura, a me é stato molto utile...
Ragazze, è quasi tutto pronto..l'ansia credo sia normalissima ma..a -8 è come se fossi totalmente apatica.. Dopo 1 anno di preparativi (inutile girarci intorno, tutto fatto in autonomia) ho chiesto un...
Eccome ragazzeeeee!!Ho dormito 4 ore scarse ma sono carica ^_^ Ieri sera addio al nubilato...FANTASTICO!Le mie amiche sono state meravigliose..cenatutte insieme e discoteca con tutto ciò che ne...
Ragazze con qualche giorno di anticipo (dato che il weekend non potrò seguirvi) faccio un grosso in bocca al lupo agli sposi dell'ultimo weekend di maggio nonchè primo di giugno ^_^ eccoli: 31/05/14 -...
Ragazze lo sclero totale...ho un file excel che è ormai consumarlo tra aprire e chiudere..ho fatto tutta la lista, tutti i cerchietti e tutti i rettangolini coi nomi che praticamente continuo a...
Ragazze purtroppo ho notato dei problemi con l aggiornamento dell altro topic...Cosi ho deciso di divederli x mesi cosi riesco a gestirli meglio ^_^ CONTINUATE A SCRIVERMI CHE AGGIORNO! ECCOVI...
Ragazze...purtroppo a 37 giorni dal matrimonio la sua nonnina ci ha lasciato, questa notte.. Anche se non era la mia di nonna, era molto speciale..mi ci sono affezionata subito e anche se non capivo...
Donzelle.......a quasi 1 mese dal grande giorno stavo riflettendo stamattina che sono molto soddisfatta del mio percorso di questo ultimo anno...1 anno è lungo è vero..ma le cose da fare sono tante...
ECCO LA SECONDA PROVA..NON MI CONVINCEVA IL DIETRO..ORA E' PERFETTA!!! ragazzeee!dopo il topic di ieri x farvi vedere quali acconciature mi piacevano..eccomi qui ^_^ sono contentissimaaa la mia...
Ragazze..sono in pausa pranzo e ne approfitto eheheh allora questa sono io (dopo 5 ore di sonno quindi non guardatemi troppo sennò fate gli incubi ahaha) ho selezionato alcune acconciature che mi...
Ragazze è ufficiale: MI STO ESAURENDO A 45 GIORNI DAL MATRIMONIO! Non so quante volte sto aprendo l excel della lista invitati..gente che è indecisa, gente che ancora non sa, gente che "eh si ti...
Di ritorno dalla gioielleria...eccoleee!che emozioneeee
Giorno donzelle ^_^ alla fine cercando cercando ho trovato questi sandaletti da tenere come emergenza piedi quando sarò al ricevimento;-) che ne dite?
Appena tornati dalla gioielleria..le abbiamo prese!!Unoaerre comode oro rosso 4 mm..e ora si che inizio a percepire che si sta avvicinando il grande giorno!!
..verró assunta a tempo indeterminato!!!a 60 giorni dal matrimonio non potevo avere notizia piu bella!sicuramente ora saró MOOOOLTO più tranquilla ^_^ firmeró il contratto entro fine...
Finalmente l ho trovata!!non volevo spendere un patrimonio e volevo una cosa colorata..e ovviamente dato che il mio colore sarà il blu, ho scelto quella azzurra ^_^ so che é una cinesata anche se...
+***AGGIORNAMENTO***: alla fine ho trovato un sito italiano, così sto più tranquilla sui tempi di consegna ^_^ ecco quelle che ho scelto Ragazze buongiorno...dopo aver parlato un po' con alcune amiche...
Ragazzeeeee!!Leggo tanti nuovi topic con countdown di mesi...e soprattutto giorni!!Pensavo allora che mi piacerebbe aggiornare questo topic (mi impegnerò ad inserirvi una per una ;-) con tutti i nomi...
Donzelle....confessate..come vi chiamate tra di voi innamorati ^_^ ? Noi abbiamo dei nomignoli alquanto strani...io sono la sua CIPO (diminutivo di cipolla) praticamente mi chiamano tutti cosi...
Bellezze!!Mi è venuta questa idea che ha spodestato senza troppo dispiacere le farfalle che avevo pensato di mettere come segnaposto sui bicchieri ai tavoli... Matite personalizzate!!Con relativo...
Eccole...le mie tanto attese scarpe..che ovviamente sono arrivate tramite corriere mezzora dopo che ero uscita dall atelier per la seconda prova...stendiamo un velo pietoso!!io le adorooo ^_^
Ragazze stamattina ero in giro per l Orio Center (vicino a Bergamo x intenderci) e ho trovato questi bei cake topper a buon prezzo e ho pensato di condividerli con.voi x.chiunque avesse bisogno...
Fotografi garanzie ANFM