Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Triuggio, Monza e Brianza · Da Giugno 2012

Sono una ragazza solare,una sposa in fibrillazione...ansiosa quanto basta,in attesa del giorno più bello dopo la nascita della nostra bimba...

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2015

3228giorni 18hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Confetti con le partecipazioni??
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2015 alle 21:33

Ciao ragazze,mi dovete sollevare da un dubbio che è venuto a me e al mio fm...che voi sappiate è tradizione o no portare dei confetti da far assaggiare quando consegnerete le partecipazioni??? A noi...

Elisa, venerdì 15-Set-23 45 5.792
Ilaria
Che bello il mio fm vestito da sposo!!!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2015 alle 15:03

Care sposine ieri io e mia suocera abbiamo accompagnato il mio fm nella scelta del suo vestito...e come niente il primo che ha indossato era il suo!!! Bellissimo,meraviglioso...e io vedendolo ho...

Annina84, sabato 21-Feb-15 136 8.625
Ilaria
Le scarpe..un vero dilemma!!!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2015 alle 21:19

Ciao ragazze,volevo informazioni da chi conosce all'incirca i prezzi del marchio Pen Rose.. Io ho già acquistato un paio di scarpe di un altro marchio su internet ma purtroppo non sono comode e per...

Giovanna, sabato 24-Gen-15 8 241
Ilaria
Cercasi ispirazione per centrotavola!!!!
Ilaria in Ricevimento di nozze, Il 10 Dicembre 2014 alle 14:59

Care ragazze...visto che ho deciso di dilettarmi nel fai da te per ciò che riguarderà i centrotavola vorrei chiedervi ispirazioni,suggerimenti,idee,foto... qualsiasi cosa sia realizzabile come...

Rosy, venerdì 12-Dic-14 29 1.030
Ilaria
L'anello della nostra vita..che emozione!!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2014 alle 20:53

Oggi abbiamo scelto le nostre fedi...emozionata nel provarla...ancor di più nel vederla sul suo dito. E vedere la sua commozione scendere in una lacrima...non avevo più parole!!

Alessia, domenica 7-Dic-14 20 735
Ilaria
Abito trovato...ma niente foto!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 28 Ottobre 2014 alle 21:25

Ragazze vi chiedo...ma è successo a qualcuna di voi di trovare l'abito e di vedervi negata la foto con indosso il vostro abito?! Io ero tutta entusiasta...volevo farlo vedere ai miei che vivono...

Isabella, domenica 30-Nov-14 80 1.698
Ilaria
Scelta del colore esatto scarpe online...help!!
Ilaria in Moda nozze, Il 10 Novembre 2014 alle 09:21

Buongiorno ragazze, sono in cerca delle scarpe per il grande giorno. Ho già acquistato l'abito e quindi sono obbligata a trovare il colore uguale o simile a quello del vestito. Premetto che non voglio...

Annamaria, sabato 22-Nov-14 23 1.610
Ilaria
Fiera degli Sposi-Forum Assago
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2014 alle 15:52

Ciao sposine...fra qualche giorno ci sarà la fiera degli sposi al Forum di Assago a Milano...dal 25 al 28 settembre! Chi come me non se la lascerà scappare???

Weddingintiffany, martedì 16-Set-14 16 419
Ilaria
Spose del 1979??
Ilaria in Prima delle nozze, Il 13 Agosto 2014 alle 20:57

Ci sono tante giovani e trovo che sia bellissimo...ma qualcuna che come me ci ha messo un pò per trovare l'anima gemella??? : io mi sposo l'anno prossimo a Giugno!!

Liaa, domenica 24-Ago-14 24 504
Ilaria
Invitare amici lontani...sì o no?
Ilaria in Ricevimento di nozze, Il 1 Agosto 2014 alle 15:13

Buongiorno a tutte le spose, sto organizzando il mio matrimonio per il prossimo giugno. Il matrimonio verrà celebrato nel mio paese d'origine mentre io e il mio fidanzato conviviamo in un altra...

Isabella, martedì 12-Ago-14 13 464

Gruppi generali

Ispirazione