Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2012
"Quando arriverà davvero il NOSTRO Grande Giorno Sarò al Settimo Cielo!!! Ci accompagneranno all'Altare i Nostri Figli !!!".
- Sposa Master
- 11.471 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Settembre 2025
Ciao care Sposine!!! Trucchi di bellezza non ne ho credo...ma per essere sempre perfetta come piace a me, uso latte detergente e tonico...poi la sera,crema da notte,prima di coricarmi a letto!! Nei...

Ciao a Tutte!!! Volevo sapere se fra voi,ci sia qualche sposina o Futura Sposina, Superstiziosa!!! Ho notato adesso che...proprio l'anno che abbiamo scelto per le Nozze (non confermato)...è...

Buonasera a Tutte... In questi mesi,anni oltretutto,e giorni passati...ho cambiato spesso la data del Nostro Matrimonio purtroppo,sempre una "probabile" data è stata per Me,che sogno fin da piccola il...

Ilaria & Ilario... Con Massimiliano,Martina,Samuele...

Buongiorno a tutte..... Vorrei sapere che pensate di ciò che scrivo..... Entro Aprile,potrei avere delle belle Notizie economiche,e magari....riuscire a Sposarci prima del 2018... Non voglio...

Buongiorno... DOMANDA: "e' vero che non essendo Sposati in chiesa,quando mio figlio farà la Comunione,Noi non potremo farla Insieme a LUI??". La sua catechista mi ha detto all'incirca così. Dubbio.......

Ciao a Tutte!!! Noi qui nel programma,abbiamo messo momentaneamente l'8 Settembre 2018,ma l'ho cambiata molte volte... Poi,essendoci vari problemi di lavoro e altro,non siamo Mai sicuri che ci...

Buonasera. Vorrei saper un vostro parere su questo... Mi...Ci piacerebbe Molto,Sposarci a Montecchio Maggiore (Vicenza),su ai castelli di Romeo & Giulietta...e Festeggiare al Ristorante che si...

Ciao a tutti. Mi chiamo Ilaria,ho 32 Anni e sono Sposata (civilmente) da 7 Anni con Ilario!!! Abbiamo 3 Bellissimi bambini....Massimiliano di 7 anni,Martina di quasi 6 Anni,e Samuele che farà a...