- Matrimonio
- Community
Ilaria
Collecchio, Parma · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
37
Insieme o separati? Parliamo ora dell'ingresso alla vostra cerimonia nuziale! Entrerete separati come da tradizione oppure camminerete insieme? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 🔹...
Insieme o separati? 💑 Come avete gestito la scelta dei vostri look nuziali? Avete deciso insieme lo stile? Avete accompagnato il/la partner nella scelta dell'abito o avete fatto tutto ognuno per...
Quattro matrimoni e uno al quale dichiarare amore a prima vista! Quale di queste mise en place è la vincente per voi? A, B, C o D? 🍽️ *** Continua con 👉Matrimoni a prima vista: i dettagli del...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buona giornata, Verdiana 🥳
Ho partecipato al post di Francesca
2036 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2036 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Ilaria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM