Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2013
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così... Visualizza altro
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così improvviso dopo tanti anni di speranza che ancora non ci credo nemmeno io.. e invece manca un mese e mezzo..
- Super Sposa
- 4.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Buongiorno a tutte! Ieri sono andata in pasticceria per la torta… una pasticceria appena aperta del mio paese e i pasticcini sono veramente una cosa squisita!!! Mi sono fatta fare il preventivo per...
Finalmente è arrivato anche il momento dell'ultima consegna dei mobili e la casa è FINITA!!! oggi arriva la camera e montano le porte poi è tutto finito!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
So che ci sono altri topic aperti ma nessuno mi da risposte soddisfacenti... Mi sposo a luglio, facendo 2 conti non dovrei averle ma so già che la primavera e lo stess faranno casini... ora se per...
Una curiosità… avete tutte ricostruito o fare ricostruire le unghie per il vs matrimonio? Io ho delle unghie belle, con un bella forma e molto resistenti e pensavo solamente di farmele fare...
Ecco l’idea che ho… sperando di riuscire a realizzarli perché con il fai da te sono un po’ “incapace” Avendo sbagliato ad ordinare l’articolo su un sito americano invece che le fiches abbiamo ordinato...
Non so voi ma avendo parecchi invitati (150) il costo del matrimonio sta salendo veramente in modo esorbitante... solo di pranzo spendiamo circa 15.000,00 €... Per il resto arriviamo a circa...
Qualcuna di voi sa che fare o dove realizzare menu rotondi? oppure conosce un sito internet che vende la carta rotonda?!
Bene ora dopo essere state esposte in chiesa per due domeniche consecutive domani sera andiamo in comune per le altre pubblicazioni!! finalmente...
Sono nel pieno di una confusione totale… non so più cosa manca, cosa dovrei aggiungere, se eventualmente faccio a tempo… Mi mancano ancora tutti i coni porta riso… ecc…. Oggi poi ci siamo accorti di...
Ciao ragazze, probabilmente c'è già un topic di questo tipo ma non riesco a trovarlo... avendo io un dubbio enorme su quali scarpe scegliere perchè nel frattempo non postate le scarpe che avete scelto...
Per le neo sposine... una curiosità... quanto ha influito e quindi ritardato o anticipato il ciclo lo stress eccc...?
Sabato, un po' in anticipo rispetto al giorno delle nozze ma per questioni organizzative, con le mie amiche e mia sorella ho festeggiato il mio addio al nubilato! é stato tutto veramente molto...
A 2 mesi e mezzo del matrimonio posso dire di aver fatto dei passi avanti.. 1 Scarpe finalmente trovate e confermate, arriveranno intorno a metà giugno… le adoro e non vedo l’ora arrivino! 2 vestito...
Finalmente giovedì sera incontriamo il prete e presentiamo la domanda di matrimonio, i documenti di battesimo e cresima ci sono entrambi così poi possiamo procedere con le varie pubblicazioni!! Che...
Mancano ancora 3 mesi ma già da 5 i miei brufoletti sul mento non se ne vanno.... l'estetista mi ha confermato che sono brufoli da stress e che quindi non me ne libererò facilmente disastro!!! io per...
Finalmente ieri siamo stati dal prete per dare il via alle pubblicazioni.. Il prete ha letto quel che abbiamo risposto nel modulo della domanda di matrimonio, ci ha fatto le domande solite e poi dopo...
Ho fatto da testimone a 2 miei cugini 1 cugina e 2 amiche… ma per me ho scelto mia sorella… Il problema è che le 3 ragazze continuano a chiedermi chi ho scelto come testimone e all’inizio tutte e 3 si...
Ieri ho ordinate le bomboniere, sacchettini, confetti ecc... sono della collezione lavagna, ho preso sale e pepe, zuccheriera e il barattolo per il caffè con il cucchiaino in legno... mi piacciono...
Ciao ragazze, in anticipo ma sto pensando... come farò a sistemare gli inviati ai tavoli? io e il mio fm stavamo pensando a "chi mettere al tavoli con chi" e i bambini? da che età occupano un posto al...
Secondo voi se mi sposo la mattina alla 11.00 a che ora sarà più o meno il taglio della torta? Devo fare gli inviti per gli invitati serali, dovrei chiamare il ristorante ma prima chiedo a voi che...
Sono troppo contenta!!! sta scorrendo velocissimo!!!!!!! grazie alla vs compagnia e ai vs consigli!
Queste dopo una giornata in giro per negozi sono le unische scarpe che si salvano....... con un medio tacco.......
Tra poco sarò a due cifre anche io! che bello! I giorni hanno ripreso a scorrere veloci forse perché dopo un periodo di fermo stanno ricominciando ad arrivare i mobili, oggi ho la prova delle scarpe...
Ragazze della provincia di bg o bs mi date nominativi di negozi che vendono scarpe da sposa? ieri sono andata in una marea di negozi ma nulla... a parte da Clara a sotto il monte ma l'ho solamente...
Mancano quasi 3 mesi e mezzo… secondo voi ora posso andare dal prete a chiedere l’avvio delle pratiche?! A inizio marzo finito il corso il parroco mi aveva detto che era troppo presto… così ora non so...
Ho in mente un acconcitura ma non trovo nessuna foto che la possa rappresentare... domani ho il colloquio con la mia è parrucchiera dove le porterò una foto del vestito e vuole anche una foto...
37 giorni di viaggio di nozze ad agosto!! la fortuna di avere così tanti giorni è che la ditta in questo mese chiude 3 settimane a cui aggiungiamo i 17 gg di congedo... Il primo viaggio in assoluto...
Odio i periodi di mezzo! quando non si sa bene se si sta facendo tutto con troppo anticipo o invece è meglio muoversi perchè le cose da fare sono tante!! Questo è per me il periodo di mezzo... mancano...
Ciao a tutte! secondo voi se io mettessi questa frase "...e da allora sono perché tu sei... ...e da allora sei, sono e siamo... ...e per amore sarò, sarai, saremo..." come intestazione su tutte le...
Allora, è arrivato il momento di comprare la carta per il libretto anche se aspetterò ancora un po’ a stamparlo… che carta devo acquistare? Sia per l’interno che per la copertina… Consigliatemi….
Fotografi garanzie ANFM