COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2013
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così... Visualizza altro
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così improvviso dopo tanti anni di speranza che ancora non ci credo nemmeno io.. e invece manca un mese e mezzo..
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Che bello leggervi e ripensare a quel periodo fantastico pre-matrimonio! L’ansia dei preparativi, non vedere l’ora di riprovare il nostro vestito, la ricerca delle scarpe, aver paura di non riuscire a...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto come sempre!!!! Ieri sono and in atelier e ho scelto il velo, coroncina, cuscino e parure orecchini e collana. La signora mi ha chiesto di provare il velo e me lo...
Ciao a tutte . In giro per il sito ho notato che nessuna nomina gli abiti francesi di Faragè....qualcuna di voi ne ha mai sentito parlare?? O li ha privati?? Secondo me son belli... solo che molti si...
Ecco a voi l'abito di mia mamma pagato 380 (abito, coprispalle e stola). Preso da Glamorosa. Che ne dite?
per le sposine di settembre amanti del buon vino, della buona tavola e dell'aria che si respira durante la vendemmia... cosa c'è di più allegro e originale che il "tema del vino"?
Buongiorno ragazze, lo sapevate che H&M ha lanciato il suo primo abito da sposa? Il vestito realizzato con tessuti sostenibili, appartiene alla collezione: Conscious, ha una linea dritta, a...
L'altro giorno stavo parlando con mio marito che ha mille interessi... quando ho dovuto scegliere il tema è stato un bel problema riuscire a far quadrare tutti gli interessi... tra cui la tecnologia,...
Buonasera ragazze! Il mio bouquet avrà di sicuro delle classiche rose bianche... Ma ho anche bisogno di un fiore giallo, x abbinarlo alle scarpe! Il 31 agosto é stagione di fresie... Nella foto!...
La priorietà è della bomboniera ma la scatola ha cmq il suo fascino.. voi che scatole avete scelto per le vostre bomboniere?
Abbiamo scelto la macchina che porterà in chiesa me e mio padre e poi in villa me ed il mio futuro marito Che dite vi piace?
Buongiorno ragazze, vediamo se qualcuno mi può aiutare o consiglare. la scorsa settimana ho avuto la prova dell'abito e in quell'occasione oltre a prendermi le misure, mi hanno fatto scegliere il...
Ciao Ragazze il mio abito è a schiane nuda, in atelier mi hanno detto di cercare delle coppette da cucire nel vestito ma non ho trovato nulla (e a dire la verita non so proprio cosa cercare!) avendo...
Qualcuna di voi le ha mai viste prima?? Dovrebbero essere di Valentino...credo anno 2010
Ciao a tutte, spose e future spose! Mi sposo l'8 dicembre 2015. Non so se iniziare già a programmare e soprattutto cosa è necessario fare con così tanto anticipo? Per ora sto cercando sul web la...
Ciao a tutte! Ho questo dubbio per il 5 Luglio: si o no alle calze o ai collant? Naturalmente faró qualche lampada e cercheró di abbronzarmi il più possibile. Sicuramente prenderei una calza 8 den...
Che modello avete scelto? quali preferite?
Ciao ragazze, premetto che sono insieme a mio marito da 8 anni, conviviamo da quasi 4 e ci siamo sposati a settembre... io ho sempre messo il matrimonio come vincolo prima di provare ad avere figli.....
Ciao a tutte sposine, ho un piccolo problema da sottoporvi. Io ed il mio fidanzato inizialmente avevamo scelto il tema Parigi che con il tempo si è evoluto in Vintage ahah non chiedetemi come ma piano...
Ciaoooo a tutte ragazze. .. i colori del mio matrimonio saranno bianco e blu.. io stavo pensando dove poter mettere il blu... ho pensato alla gerettiera,qualche particolare sulle scarpe, qualche...
Ciao a tutte ragazze,ho pubblicato le foto del mio abito da sposa fronte e retro. Ora sono alla ricerca della mia acconciatura.Mi piacciono le trecce le trovo romantiche (tutto il matrimonio sarà in...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Ciao ragazze, voglio fare un piccolo sondaggio di opinioni: al lancio del bouquet per tradizione partecipano le ragazze non sposate...ma secondo voi chi convive si deve mettere "in lizza"? e chi, come...
Care sposine, parlando con il mio fm a proposito di comunione o separazione dei beni mi sono accorta che siamo proprio in disaccordo... io sono decisamente per la separazione, lui per la comunione.....
Ciao a tutti...ho un problemino quando la mia nonna ha saputo che mi sarei sposata subito mi ha detto che mi avrebbe regalato il vestito e fino qui ok. io sono andata a provarmi qualche abito, durante...
Ciao sposine belle!!! Nella vostra mente c'è spazio per pensare a come vestirà la propria mamma o "chi ne fa le veci"? nel senso, è un "pensiero" a cui dovere pensare oppure è un "dettaglio" di cui la...
Buongiorno ragazze!!! altra tipologia di bouquet dalla quale prendere spunto!
Ansiaaaaaaaaa a Non so ancora esattamente quando mi sposo ma muoio dalla voglia di provare l'abitooooo Vedendo voi però credo di essere in ritardo con i preparativi
le adoro: ...voi cosa ne pensate!?!!?'
e per le spose più pratiche ecco un comodissimo bouquet a bracciale!!!!