Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Luglio 2013 Bergamo

Attimi di... caos mentale!

Ilaria, il 15 Maggio 2013 alle 11:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Sono nel pieno di una confusione totale… non so più cosa manca, cosa dovrei aggiungere, se eventualmente faccio a tempo…

Mi mancano ancora tutti i coni porta riso… ecc….

Oggi poi ci siamo accorti di aver ordinato gli adesivi invece che le fiches con su scritto in ringraziamento… solo che arrivano dall’america e da economici ci siamo accorti che per essere adesivi sono fin troppo cari…. Ora provo a scrivere al fornitore per vedere di riparare al danno!!!!!

Insomma mancano ancora 2 mesi e io non so se faccio a tempo a fare tutto!!!

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Maggio 2013 alle 22:12
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao se ti può aiutare a fare il punto della situazione guarda il mio topic, essendo compagne di data piu o meno ti regoli se sei avanti o indietro rispetto a me... che cmq mi manca un sacco di roba Smiley winking

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla che due mesi sono lunghissimi per le cose che ti mancano! Oggi magari è un giorno così e cosà e vedi tutto nero, ma insieme ce la faremo!!!

Allora.....

- i coni portariso sono davvero così importanti per te? Non puoi semplicenete decorare due cestini in cui metterai tutto il riso? Io ho fatto così ed in questo modo ho risparmiato tempo e denaro!

- per la torta vai da un pasticcere e chiedi se ti può mostrare le torte che ha fatto. I pasticceri di solito fanno le foto alle loro creazioni perchè poi tendono a spingere articoli che loro conoscono già piuttosto che partire con una nuova creazione. Fra le tante che ti mostrerà, sicuramnete troverai qualcosa che possa soddisfare i tuoi gusti

- non so come imposti la confettata, ma forse chiedendo al ristorante ti sapranno dare suggerimenti.
    Io la confettata me la immagino con tante coppe contornate da un bel nastro di raso colorato, piene di confetti. Per rimpire poi il resto della tavola, adagerei sul tavolo dei fiori o recisi o lasciando loro il gambo lungo. Però io la ocnfettata non la faccio, quindi sto andando di fantasia in questo momento

- mettiti subito al lavoro per il libretto; una volta che ne hai imposttao uno, gli altri basta fotocopiarli!! Perchè mai dovrebbero venire una schifezza???? Dai su, forza d'animo, c'è ancora un sacco di tempo!!!!

- per il menù puoi usare lo stile delle partecipazioni e semplicemente prendi un cartoncino come copertina esterna e dentro pieghi un foglio! Se hai publisher (credo che sia anche scaricabile gratuitamente), trovi dei modelli di menù già preimpostati, che poi andrai a personalizzare tu con le immagini che vuoi!

- potresti avere in totale 4 damigelle, così due portano le fedie due sono addette al velo e renderai felici tutte e 4 dando a ciascuna di loro la giusta importante per il ruolo che hanno

- anche per i cd prendi spunto dalle partecipazioni o semplicemnete inserisci una vostra immagine in copertina con la scritta in un angolo dei vostri nomi e la data!

Spero di esserti stata un pochino di aiuto, ma pi che altro mi premeva farti capire di stare tranquilla che poi tutto si sistema e riuscirai a finire tutto in tempo!!!! Un bacione!!!

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è quanto mi manca.. non è così tanto… è che proprio non so fare quel che mi manca…

Non so come fare la torta…

Non so come fare i coni…

Non so come finire e rendere elegante la confettata…

Non so come fare i menu..

Non so se il libretto uscirà bene o una schifezza…

Non so se avere le due damigelle che portano il velo oltre quelle delle fedi.. ho 2 cuginette e non voglio escludere una delle due…

Non so come fare i cd da lasciare agli invitata per caricare le foto del ns giorno…

Non so…

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro in due mesi c'è chi organizza un matrimonio da zero...stai serena cosa ti manca??facci un elenco e vediamo!!stai serena

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In due mesi si possono fare molte cose, non agitarti. Per capire cosa ti manca comunque guarda questo topic che sintetizza molto bene le varie cose da organizzare: https://community.matrimonio.com/forum/archive/sintetizzare-cosa-realmente-serve-per-un-matrimonio--t43594

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione