Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2013
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così... Visualizza altro
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così improvviso dopo tanti anni di speranza che ancora non ci credo nemmeno io.. e invece manca un mese e mezzo..
- Super Sposa
- 4.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
A 4 mesi dalle nozze ho dubbi per quanto riguarda la confettata e il tableau... non mi piacciono più...... ora devo trovare una soluzione a questo dubbio............ eppure qualche mees fa tutto mi...
Posso iniziare ad incrociare le dita per il preventivo della fiorista... speriamo sia meno di quello che penso..... e speriamo che per fine settimana me lo consegni.... non posso sopportare di non...
E così io non so che cosa indosserò quel giorno perchè mia sorella nonchè mia testimone ha scelto il regalo e fino a qualche giorno prima non lo vedrò! conosce benissimo i miei gusti e so che ne sarò...
Ciao ragazze e Aldo, il mio fm non ha ancora iniziato a cercare il suo vestito... ok che mancano ancora 4 mesi ma... io se fossi in lui inizierei a guardarmi in giro no? quanti mesi prima è bene...
Richiesta un po’ sfacciata….. Nessuna di voi ha delle belle immagino in bianco e nero tipo disegno a matita molto sobrie da inserire nel libretto del matrimonio? In internet trovo ben poco!
- 4 mesi! sono veramente felice!!!
Domanda…. Quanto tempo prima si decide e si commissiona la torta?! Io non ho ancora idea di cosa voglio…. Ok mancano ancora ben 4 mesi…
Ciao a tutte! ho qualche dubbio sull'indirizzo da mettere sulle partecipazioni, lui vive ancora con i suoi e starà con loro fino al matrimonio come io starò dai miei.... però per varie ragioni lui ha...
Non interpretate male questo pensiero ma a volte, specialmente quando mia mamma “stranamente” mi dedica gesti d’affetto, si fa sentire quella strana sensazione… il tipico “groppo in gola”… Non perché...
Noooooooooooooooooo!!! è segno che sto invecchiando?! speriamo che resti uno solo fino a luglio e che non spuntino tutti insieme perchè io ancora la tinta non la voglio fare....
Si può alla soglia dei 30 anni avere anche i brufoli nella fase mestruale!!!! Ogni mese prima o dopo è indifferente loro escono, lì belli piazzati sul mento!!! Che nervoso!!! So per certo che lo stess...
L'allestimento è identico a quello delle chiese che vedete nelle foto (non è la mia chiesa) solo che io farò solo ortensie bianche
Questo è il bouquet che ho confermato
Ma secondo voi, tra poco mancheranno 4 mesi…. È tanto o poco?! C’è chi mi chiede ancora come mai ho iniziato così presto che mi perdo tutto il bello dei preparativi… Si, magari ho scelto troppo presto...
Quando iniziate a distribuire le partecipazioni?! le mie arriveranno solo il mese prossimo....
I tavoli sono veramente qualcosa di "troppo" complicato! Insomma ho provato tutte le soluzione possibili ed immaginabili e non riesco a sistemarli… me ne frego anche delle conoscenze ma non c’è verso,...
Ciao a tutte! A parte i canti che la mia parrocchia assolutamente non lascia fare come le varie ave maria, ecc… e oltre al canone di pachlbel che canti si possono fare in chiesa che siano adatti a...
Qualcuna di voi conosce siti internet che vendono timbri con iniziali e ceralacca a buon prezzo? Su ebay ci sono ma il prezzo della ceralacca è veramente alle stelle!!
Fotografi garanzie ANFM