Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Luglio 2013 Bergamo

è spuntato il primo capello bianco....

Ilaria, il 15 Marzo 2013 alle 13:36 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18

Noooooooooooooooooo!!! Smiley cry

è segno che sto invecchiando?!

speriamo che resti uno solo fino a luglio e che non spuntino tutti insieme perchè io ancora la tinta non la voglio fare....

18 Risposte

Ultime attività da Cri-cri, il 17 Marzo 2013 alle 23:39
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2013 Prato
    Cri-cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che .... il mio e spuntato a 20 anni ed ora a quasi 30 sono bianca come la mia zia di 58 e non mi sembra una tragedia ...

• Rispondi
  • Agnese
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capello bianco è simbolo di fortezza!Smiley ups

sarà nà cavolata vero?Smiley xd

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me la nonna ha ragione! A me sono iniziati esattamente sei anni e mezzo fa quando mio papà ha avuto un infarto,la disperazione provata nell'apprendere la notizia non la auguro neanche al mio peggior nemico!

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo capello bianco a 16 anni... ora che sono passati 10 anni ne ho una buona ventina,ma li camuffo con i colpi di sole tono su tono! Tranquilla i capelli bianchi rappresentano la saggezza! hahaha. facciamo finta che sia vero Smiley winking
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Aprile 2013 Matera
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono mesciata e quindi, anche se ci sono, non si vedono. Ma nn mi sto per niente a preoccupare! Il mio fm li ha sparsi qua e la e si vedono pure bene, ma non mi interessa lo stesso! Per me sono segno di saggezza! Smiley xd

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah allora non sono solo io a credere ai vecchi detti!!!!...si lo sò...purtroppo avevo preso una bella strizza....eh...e quindi tac...capelli bianchi....

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda che è vero eh! Io ho notato che hanno cominciato a diventare bianchi quando mia mamma si è ammalata e poi purtroppo è mancata. Magari non c'entra nulla, avevo comunque 28 anni e ci sta come tempi, ma secondo me un po' c'entra!

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno cominciato intorno ai 27-28 anni, dipende anche dall'ereditarietà: mio padre e mia nonna (paterna) a 30 anni erano già completamente brizzolati e io purtroppo ho preso da loro, perché dalla famiglia di mia mamma invece tutto il contrario! Mio nonno materno è morto a 87 anni ed era ancora più nero che grigio!Smiley sad

Comunque avendo la base chiara mi sono fatta fare i colpi di sole, così quelli bianchi si notano molto meno.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah mi hai fatto sorridere Smiley laugh

pensa che io sono bionda naturale e combatto da tutta la vita con un cavolo di capello nero io lo tolgo lui rinasce Smiley xd

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa a me che ho i capelli così neri da aver messo il primo capello bianco a 13 anni! ...
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia nonna mi avrebbe detto...hai preso per caso uno spavento???? perchè lei sostiene che se ti compaiono i capelli bianchi prima del tempo è perchè hai preso un grosso spavento....eh i detti della nonna......

cmq tranquilla...io ho sempre avuto una ciocca di capelli bianchi...ma con il biondo e i colpi di sole non si è mai notata...ora essendo castana non lo sò...non penso, perchè facendo la tinta la copro...è li da quando avevo 20 anni...Smiley winking

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si sto scherzando, prima o poi i conti dovevo farceli no?

Non si nota però esatto è lì al centro e resta proprio in alto come se volesse farsi notare "ehy sono qui, mi vedi?!?"

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhè se questo ti consola, io ho dei capelli bianchi da quando avevo 20 anni!! Giuro, non scherzo! Il parrucchiere mi ha detto che è una cosa genetica...infatti ho preso da mia papà che a 24 anni si è sposato con i capelli un po' brizzolati...Smiley smile nn sono a quei livelli eh! Però faccio già i colpi di sole!! Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me! esattamente 6 mesi prima del matrimonio! è uno e sembra single per adesso, esattamente al centro! Secondo me è perchè stiamo maturando Smiley xd

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 20 e ne ho già un 5-6..se ti può consolare
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala