Secondo me la nonna ha ragione! A me sono iniziati esattamente sei anni e mezzo fa quando mio papà ha avuto un infarto,la disperazione provata nell'apprendere la notizia non la auguro neanche al mio peggior nemico!
Sposa Precisa
Luglio 2015
Bari
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Primo capello bianco a 16 anni... ora che sono passati 10 anni ne ho una buona ventina,ma li camuffo con i colpi di sole tono su tono! Tranquilla i capelli bianchi rappresentano la saggezza! hahaha. facciamo finta che sia vero
Io sono mesciata e quindi, anche se ci sono, non si vedono. Ma nn mi sto per niente a preoccupare! Il mio fm li ha sparsi qua e la e si vedono pure bene, ma non mi interessa lo stesso! Per me sono segno di saggezza!
Sposa VIP
Luglio 2013
Monza e Brianza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah allora non sono solo io a credere ai vecchi detti!!!!...si lo sò...purtroppo avevo preso una bella strizza....eh...e quindi tac...capelli bianchi....
Guarda che è vero eh! Io ho notato che hanno cominciato a diventare bianchi quando mia mamma si è ammalata e poi purtroppo è mancata. Magari non c'entra nulla, avevo comunque 28 anni e ci sta come tempi, ma secondo me un po' c'entra!
A me hanno cominciato intorno ai 27-28 anni, dipende anche dall'ereditarietà: mio padre e mia nonna (paterna) a 30 anni erano già completamente brizzolati e io purtroppo ho preso da loro, perché dalla famiglia di mia mamma invece tutto il contrario! Mio nonno materno è morto a 87 anni ed era ancora più nero che grigio!
Comunque avendo la base chiara mi sono fatta fare i colpi di sole, così quelli bianchi si notano molto meno.
Mia nonna mi avrebbe detto...hai preso per caso uno spavento???? perchè lei sostiene che se ti compaiono i capelli bianchi prima del tempo è perchè hai preso un grosso spavento....eh i detti della nonna......
cmq tranquilla...io ho sempre avuto una ciocca di capelli bianchi...ma con il biondo e i colpi di sole non si è mai notata...ora essendo castana non lo sò...non penso, perchè facendo la tinta la copro...è li da quando avevo 20 anni...
Ma si sto scherzando, prima o poi i conti dovevo farceli no?
Non si nota però esatto è lì al centro e resta proprio in alto come se volesse farsi notare "ehy sono qui, mi vedi?!?"
Super Sposa
Giugno 2013
Como
Raffaella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bhè se questo ti consola, io ho dei capelli bianchi da quando avevo 20 anni!! Giuro, non scherzo! Il parrucchiere mi ha detto che è una cosa genetica...infatti ho preso da mia papà che a 24 anni si è sposato con i capelli un po' brizzolati... nn sono a quei livelli eh! Però faccio già i colpi di sole!!
Sposa VIP
Giugno 2013
Vicenza
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me! esattamente 6 mesi prima del matrimonio! è uno e sembra single per adesso, esattamente al centro! Secondo me è perchè stiamo maturando
Sposa TOP
Giugno 2013
Siracusa
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne ho 20 e ne ho già un 5-6..se ti può consolare