- Matrimonio
- Community
Ilaria
San Martino in Rio, Reggio Emilia · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
A meraviglia! Tutto come ce lo aspettavamo: emozionante e unico... tutto perfetto. Emozioni che non si possono spiegare... emozioni uniche dall'inizio della giornata alla fine! Una...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
21
Quali saranno le scarpe per voi? 👠 Siamo all'ultima domanda del test! Cosa cercate nelle vostre calzature ideali? Quali qualità dovranno assolutamente avere? Scegliete A, B, C, o D! 👇 A - Altezza ed...
Manca poco per scoprire quali saranno le vostre scarpe da sposa!❣️ Ora rispondete a questa domanda👇 In merito alle calze da sposa... A- Le indosserò sicuramente! B- Non le indosserò assolutamente! C-...
Passo a passo, ci stiamo avvicinando al risultato del test dedicato alle scarpe da sposa! 👠 Con cosa personalizzereste le vostre scarpe? A - con niente B - stickers e adesivi per la suola C - glitter...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1567 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al post di Francesca
1889 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1889 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM