Modena, Modena · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Modena, Modena · Da Febbraio 2020
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Fiori matrimonio
Viaggio di nozze
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test Disney! 🎬 Per sapere quale film vi rappresentà di più dovrete farci sapere come sarà il vostro primo ballo da sposi❤️ Scrivete nei commenti A, B, C o D!👇🏻...
Pochi topic a cui rispondere prima di scoprire questo dolcissimo risultato che coinvolge i film Disney! 🎥 Vi siete fatti già un'idea su quelli che potrebbero essere state le nostre scelte? 😊 Prima...
State per arrivare al risultato del nostro test: sapere quale film Disney parla della vostra storia d'amore Tra i tanti valori della vita che condividete con la vostra dolce metà, diteci quale...
Ho partecipato a un sondaggio
1515 giorni faIniziamo questo test a tema con uno dei modelli più amati! Si tratta dell'elegantissimo tableau de mariage con fiori che conquista sempre più coppie 🌹🌻🌺 Cosa ne pensi della proposta che abbiamo scelto? Quante stelle assegneresti a questo tableau?...
1530 giorni faCommunity! Questa settimana c'è un test stellare che vi aspetta! È un test interamente dedicato al tableau de mariage, ritenuto da molti un elemento fondamentale delle nozze. 😌 Ti proponiamo 10 tipi di tableau per 10 stili diversi e tu dovrai...
1672 giorni faIniziamo il nostro test sulle fedi con il primo metallo! Si tratta del classico e intramontabile oro giallo: una lega purissima che non passa mai di moda, una certezza che mette d'accordo tutti. Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! ***...
Gruppi generali
Ispirazione